PRINCE007 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 ciao a tutti lo so che sarà una domanda banale ma volevo sapere come si fa ad usare il supporto in seguito ad uccisioni ,non trovo il pulsante per attivarli, io uso come configurazione tasti "ALPHA" perfavore mi potete aiutare grazie in antipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PRINCE007 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 nessuno sa niente=??8|8|8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarejack Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 intendi dopo una serie di uccisioni come attivare l' elicottero, l' uav ecc..?? se intendi quello basta fare freccia sinistra e con l' analogico spostarsi sul "bonus" desiderato e premere verso destra (sempre con l' analogico)! spero che si capisca cmq anke io ci ho messo un po' per capirlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PRINCE007 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 grande sei un mito funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarejack Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 di niente!! cmq è spettacolare sto gioco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Price Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Il Supporto nel paccheto di uccisione ho grande vantaggio rispetto ai capitoli di Call of duty vecchi... se no era impossibile uccidere 18 nemici di fila... per farlo devi avere un c**o enorme ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati