Inviato 5 Dicembre 201113 anni ciao a tutti lo so che sarà una domanda banale ma volevo sapere come si fa ad usare il supporto in seguito ad uccisioni ,non trovo il pulsante per attivarli, io uso come configurazione tasti "ALPHA" perfavore mi potete aiutare grazie in antipo
Inviato 10 Dicembre 201113 anni intendi dopo una serie di uccisioni come attivare l' elicottero, l' uav ecc..?? se intendi quello basta fare freccia sinistra e con l' analogico spostarsi sul "bonus" desiderato e premere verso destra (sempre con l' analogico)! spero che si capisca cmq anke io ci ho messo un po' per capirlo XD
Inviato 13 Dicembre 201113 anni Il Supporto nel paccheto di uccisione ho grande vantaggio rispetto ai capitoli di Call of duty vecchi... se no era impossibile uccidere 18 nemici di fila... per farlo devi avere un c**o enorme ahahah
ciao a tutti lo so che sarà una domanda banale ma volevo sapere come si fa ad usare il supporto in seguito ad uccisioni ,non trovo il pulsante per attivarli, io uso come configurazione tasti "ALPHA" perfavore mi potete aiutare
grazie in antipo