Vai al contenuto

rivogliamo la chat!


Untold

Messaggi raccomandati

Dopo l'ondata di eventi..ora la scena sembra essersi tranquillizzata...

e penso che a molti utenti di MS...manca molto il contatto diretto attraverso la chat..

 

quindi..

 

chi la rivuole metta un commento qui sotto :D facciamo una petizione per riaverla ù.ù XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ovviamente io non volevo attizzare nessun flame o altro per carità :D è solo che mi manca molto....quando mi annoiavo al pc venivo sempre in chat a ridere e scherzare con gli altri...e in più per i piccoli problemi o dubbi funzionava bene ^^

comunque l'idea del canale Irc non era malvagia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@franceschino_88: grazie di avermi difeso ma è mio interesse soddisfare anche le richieste degli utenti ^^ vi prometto che rivaluterò seriamente la possibilità di integrare la chat sotto forma di client IRC in modo che non incida sulle prestazioni del server.

sisi bus..non volevo attizzare fiamme o altro :D è che ho sempre apprezzato MS per quel fatto..[oltre che per tutti gli utenti fantastici che son qui e alle fantastiche guide] :D chiedo scusa se è stato mal interpretato..ma il mio era solo un pensiero ovviamente..poiche pensavo che non ero l'unico a sentirne la mancanza, purtuttavia mi scuso ancora se son stato mal interpretato.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chat era un bene per tutti gli utenti che pur seguendo le guide incappavano in qualche problema (che capita sempre a chi è alle prime armi) e chiedevano aiuto in chat senza aspettare giorni prima che qualcuno invece rispondesse al suo post pubblicato nel forum...io tramite la chat sono riuscito ad eseguire il flash del lettore!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...