Vai al contenuto

Problema Tastiera e Mouse


Jfp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho riscontrato un piccolo problema al mio PC dopo avergli cambiato l'alimentatore passando da 400W a 600W. Il computer si accende carica il SO ma poi quando visualizzo il desktop non mi funzionano ne la tastiera ne il mouse!!! La cosa mi sembra assurda poichè se durante l'accensione premo canc riesco ad entrare nel bios del computer e li la tastiera funziona...

Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma niente il mouse e la tastiera non funzionano ugualmente. Infine ho provato a ripristinare con il cd originale di windows utilizzando la console di ripristino ma non rileva nessun errore da riparare.

Non so più ke pesci pigliare, vi prego aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è molto semplice, xp è un pc vecchio in quanto tale non aggiorna i driver ed ha problemi con le prese..io ad esempio usava un tastiera a presa circolare che all'improvviso ha smesso di funzionare e sono dovuto passare a quella usb, vai su google e scaricati il programma comprensivo di key -driver genius professional-installalo- se ti chiede di fare l'aggiornamento digli di no, fai fare una scansione e ti aggiorna automaticamente i driver e tutto dovrebe tornare come prima se cosi non è devi passare a tastiera e mouse usb!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...