Jfp Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Ciao a tutti! Ho riscontrato un piccolo problema al mio PC dopo avergli cambiato l'alimentatore passando da 400W a 600W. Il computer si accende carica il SO ma poi quando visualizzo il desktop non mi funzionano ne la tastiera ne il mouse!!! La cosa mi sembra assurda poichè se durante l'accensione premo canc riesco ad entrare nel bios del computer e li la tastiera funziona... Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma niente il mouse e la tastiera non funzionano ugualmente. Infine ho provato a ripristinare con il cd originale di windows utilizzando la console di ripristino ma non rileva nessun errore da riparare. Non so più ke pesci pigliare, vi prego aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.153 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 allora il problema è molto semplice, xp è un pc vecchio in quanto tale non aggiorna i driver ed ha problemi con le prese..io ad esempio usava un tastiera a presa circolare che all'improvviso ha smesso di funzionare e sono dovuto passare a quella usb, vai su google e scaricati il programma comprensivo di key -driver genius professional-installalo- se ti chiede di fare l'aggiornamento digli di no, fai fare una scansione e ti aggiorna automaticamente i driver e tutto dovrebe tornare come prima se cosi non è devi passare a tastiera e mouse usb! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Il mouse e la tastiera sono usb o ps2(attacco rotondo)?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jfp Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Inanzitutto grazie per aver risposto... cmq il problema è un po + grave xkè su quel computer non riesco a fare niente... la tastiera mi funziona solo nel bios quando carica windows niente di niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jfp Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Il mouse e la tastiera sono usb o ps2(attacco rotondo)?? le ho provate entrambe ma niente!!! cmq abitualmente uso quella con usb!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emcantu Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Non penso ke sia dovuto al cambio dell'alimentatore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati