Vai al contenuto

La sveglia dell'iPod Touch suona con l'ora legale al contrario!


Fuelmat

Messaggi raccomandati

Ciao. Da quando è cambiata l'ora ed arrivata l'ora solare la sveglia del mio iPod Touch fa come gli pare. Io devo svegliarmi ogni mattina alle 5.45 e con l'ora estiva tutto funzionava. L'ora solare prevede di spostare "le lancette" un'ora indietro ma con l'update automatico di Apple non ho dovuto fare niente. Ora però suona esattamente alle 6.45, cioè un'ora dopo, nonostante io la lasci impostata alle 5.45. L'ho spostata alle 5.44 o alle 5.46 ma continua a suonare esattamente un'ora dopo. Se invece la sposto ad orari casuali della giornata come le 8 o le 17, suona puntuale e non un'ora dopo. Ma mi prende in giro? A qualcuno è già successo?

E' un iPod Touch 2g 16GB fw 4.0, jailbreak= redsnow 0.9.6 b1.

Idee?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh invece direi che nuoce eccome dato che perderei i dati del jailbrak, o mi sto sbagliando?asd

Comunque ho fatto questa prova: ho tolto la funzione 24h e ho messo quella 12h. È più brutta con la m e la p dopo l'ora ma pare che funziona.

Comunque secondo me si tratta di un bug altrimenti non spiegherebbe il fatto che alle 5.45 non suona ma alle 17 suona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...