Deyanira Iaccheri Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ciao sono nuova, mi chiamo Deyanira e mi ritrovo con una parte della guida di modifica della wii, versione 4.3U Spero riusciate ad aiutarmi. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Deyanira benvenuta su ModdingStudio! Qual è il tuo problema? Modificato 6 Novembre 2011 da Savio1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Arrivata a dover far partire bootmii, dopo aver fatto lounch, mi fa schermo nero al televisore e la wii lampeggia... non fa altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Controlla di aver messo correttamente i files nella sd e che quest'ultima venga letta correttamente dalla wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Crash mi ha dato una guida da seguire, ma devo mantenere sia i file della guida della modifica piu' quelli di crash? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 non so linka la guida... se non è di questo forum inviamela via pm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Scusa ero a cucinare. Questa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?25343-GUIDA-Come-ospitare-il-BootMii-sulla-propria-SD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Deyanira ma tu devi far partire il wad manager o il bootmii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Sto seguendo la guida di Standarbus, e devo iniziare la parte - Installazione cIOS rev21 d2x v6 + WiiFlow 252 + Neogamma 252- dove dopo il download e lo spostamento sulla sd, al momento di far avviare bootmii, non vado piu' avanti, schermo nero con wii che lampeggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 ok vuol dire che devi far avviare il wad manager come se fosse il bootmii... non seguire la guida che ti ha dato crash perchè quella serve per avviare il bootmii... in ogni caso quello che fa la tua wii succede quando non si sono messi tutti i file correttamente sulla SD. Scarica il pack B della guida e metti tutti i file sulla root della SD e controlla che siano messi correttamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 io ora vado a dormire comunque specifica quello che ti ho detto nell'ultimo messaggio a crash e segui quello che dice lui che è in gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 prendo tutta la cartella MOD Wii 4.3 parte B e la copio sulla sd.. la guida dice di scompattare dentro alla ds la guida, e poi lascio sia il rar che la cartella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 @Deyanira Iaccheri Non è questa la sezione adatta,c'è la sezione wii nella quale puoi risolvere tutti i problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 E per di più stai creando Cross-Posting che, all'interno del Forum, crea solo confusione. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.&p=342850#post342850 O scrivi qui o scrivi là, ma deciditi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deyanira Iaccheri Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 si, da quando mi avevi detto di non creare piu' crossing, ho sempre risposto all'altro. Scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati