Vai al contenuto
Inviato

Ciao sono nuova, mi chiamo Deyanira e mi ritrovo con una parte della guida di modifica della wii, versione 4.3U

Spero riusciate ad aiutarmi.

a presto

Featured Replies

Inviato

Deyanira benvenuta su ModdingStudio!

Qual è il tuo problema?

Modificato da Savio1

Inviato
  • Autore
Arrivata a dover far partire bootmii, dopo aver fatto lounch, mi fa schermo nero al televisore e la wii lampeggia... non fa altro..
Inviato
Controlla di aver messo correttamente i files nella sd e che quest'ultima venga letta correttamente dalla wii...
Inviato
  • Autore
Crash mi ha dato una guida da seguire, ma devo mantenere sia i file della guida della modifica piu' quelli di crash?
Inviato
non so linka la guida... se non è di questo forum inviamela via pm...
Inviato
Deyanira ma tu devi far partire il wad manager o il bootmii?
Inviato
  • Autore
Sto seguendo la guida di Standarbus, e devo iniziare la parte - Installazione cIOS rev21 d2x v6 + WiiFlow 252 + Neogamma 252- dove dopo il download e lo spostamento sulla sd, al momento di far avviare bootmii, non vado piu' avanti, schermo nero con wii che lampeggia.
Inviato

ok vuol dire che devi far avviare il wad manager come se fosse il bootmii... non seguire la guida che ti ha dato crash perchè quella serve per avviare il bootmii...

in ogni caso quello che fa la tua wii succede quando non si sono messi tutti i file correttamente sulla SD.

Scarica il pack B della guida e metti tutti i file sulla root della SD e controlla che siano messi correttamente...

Inviato
io ora vado a dormire comunque specifica quello che ti ho detto nell'ultimo messaggio a crash e segui quello che dice lui che è in gamba ;)
Inviato
  • Autore
prendo tutta la cartella MOD Wii 4.3 parte B e la copio sulla sd.. la guida dice di scompattare dentro alla ds la guida, e poi lascio sia il rar che la cartella?
Inviato

@Deyanira Iaccheri

Non è questa la sezione adatta,c'è la sezione wii nella quale puoi risolvere tutti i problemi.

Inviato
  • Autore
si, da quando mi avevi detto di non creare piu' crossing, ho sempre risposto all'altro. Scusatemi.