StandardBus Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 http://images.nonsologaming.com/galaxynexusroot.png SuperBoot: [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=484[/D] Procedura di attivazione dei permessi di root:Scaricate il pacchetto contenente il SuperBoot r1 Estraete tutti i file in una cartella a piacere Collegate il terminale al PC via USB Accendete il telefono tenendo premuti i tasti volume+ e volume- fino a che non entra in modalità bootloader. A questo punto la procedura varia da sistema a sistema. Se siete su Windows: Avviate install-superboot-windows.bat e attendete. Se siete su MAC: Aprite il terminale, posizionatevi nella cartella dove avete estratto il pacchetto ed eseguite in successione i seguenti comandi: chmod +x install-superboot-mac.sh ./install-superboot-mac.sh Se siete su Linux: Aprite il terminale, posizionatevi nella cartella dove avete estratto il pacchetto ed eseguite in successione i seguenti comandi: chmod +x install-superboot-linux.sh ./install-superboot-linux.sh Qualora la procedura di rooting del telefono non dovesse andare a buon fine è possibile che il bootloader del vostro terminale debba prima essere sbloccato. Questo dovrebbe essere necessario in futuro sui Galaxy Nexus commerciali (retail). Se siete su Windows: Avviate fastboot-oemunlock-windows.bat e attendete il termine del programma, dopodichè seguite nuovamente la procedura di attivazione dei permessi di root sul dispositivo. Se siete su MAC: Aprite il terminale, spostatevi nella cartella in cui avete estratto i file ed eseguite il comando ./fastboot-mac oem unlock Dopodichè seguite nuovamente la procedura di attivazione dei permessi di root sul dispositivo. Se siete su Linux: Aprite il terminale, spostatevi nella cartella in cui avete estratto i file ed eseguite il comando ./fastboot-linux oem unlock Dopodichè seguite nuovamente la procedura di attivazione dei permessi di root sul dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 che bella cosa Android sbava asd l' immagine mi ha fatto ridere fino alle lacrime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Una guida per il root del google nexus one htc si può avere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 che bella cosa Android sbava asd l' immagine mi ha fatto ridere fino alle lacrime Una specie di Epic Win xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 @ps3love: che versione hai di android sul nexus one? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ma praticamente qualsiasi galaxy potrebbe diventare Galaxy Nexus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 gia che ci siamo.... per il nexus S? e possibile usare la stessa guida???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 @ps3love: che versione hai di android sul nexus one? Ho la 2.3.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Per Nexus One 2.3.4 e Nexus S vi linko la guida presente sul sito degli amici del nexus-lab, responsabili tra l'altro della traduzione in italiano delle rom MIUI: http://www.nexus-lab.com/2011/05/04/guida-nexus-one-e-nexus-s-permessi-di-root-android-2-3-4-gingerbread-grj22/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinoelillo Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ragazzi salve, la procedura sul mio nexus non va..nel momento in cui provo a sbloccare il bootloader con il prompt il processo rimane fermo sulla scritta waiting device..sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matiesse Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Salve ragazzi mi presento, sono nuovo sul forum..... Facendo riferimento a ciò cha ha scritto cinoelillo, accade anche sul mio device la stessa problematica, come si agisce a tal proposito?!?!? Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescouno Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 stesso problema anchio aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescouno Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ho il tuo stesso problema per favore un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati