BeTmAsTeR Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 (modificato) Un unico topic per raggruppare le foto e i video del lucca comics 2011 nel frattempo che uppo le mie, beccatevi quelle che hanno fatto i ragazzi di wired Foto e Video by me: Foto: [spoiler=Espandi...] http://betmaster.imgur.com/ Video: [spoiler=Espandi...] Foto e Video by altri : Foto: [spoiler=Espandi...] http://daily.wired.it/foto/2011/10/31/lucca-fumetti-cosplay-15626.html Video: [spoiler=Espandi...] Modificato 2 Novembre 2011 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ci sono dei cosplay fantastici quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Peccato che sono in Sardegna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Le foto che hai fatto tu quando le carichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Lame nascoste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ecco le foto dei primi 2 giorni : http://betmaster.imgur.com/ gedetevele ps: non ho filtrato le foto brutte o sfocate, praticamente tutto quello che ho scattato è stato uppato. Non sono un fotografo ne ho una macchina fotografica decente, quindi accontentatevi in uploading anche le foto del 3° giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Alcune sono fantastiche Tipo quella della spada conficcata nella vetrina asd Oltre a te Bet c'era anche HackLeon e ilNico? Vi siete ritrovati? Da che ti sei vestito? Ma la tua amica, quella che si doveva vestire da una di Tekken, si è poi vestita da Nina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Lucca durante il comics impazzisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Bravo! hai fotografato Ghost xD Si vede il titolo della mia news sulla taggatura asd EDIT: Le ho viste tutte e sono FANTASTICHE!!! Modificato 2 Novembre 2011 da roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Ma quel tizio con i capelli bianchi quanti muscoli ha? P.S.Quei computer fanno paura... Modificato 2 Novembre 2011 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Infatti, i computer sono BESTIALI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Per comprarti i pezzi che ha 1 solo di quei computer ti ci vuole un mutuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Forse anche due asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 le foto le ha fatte soprattutto bet, io ne ho fatte poche. uppo solo quelle dei cosplay che non ho trovato nel suo album e i video. i video sono lunghi da caricare perché pesano un po', quindi pazientate ancora XD PS: bet nel primo post hai linkato il video di youtube al posto del tuo album di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Però cavolo alla faccia della crisi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black_Ram Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Peccato che sono in Sardegna.... Peccato che sono in Sicilia . . . asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Peccato che sono in Sicilia . . . asd D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black_Ram Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 D: E che sono minorenne asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati