empoleon135 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Salve volevo chiedervi come si fa ad acquistare i giochi per psp vita.Ho letto sul sito ufficiale che si scaricano direttamente dal playstation network ma credo che servi la carta di credito che io non ho. -C'è un modo per acquistare i giochi senza carta di credito? Se si come? --C'è un modo per acquistare i giochi manualmente? Se si dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 La psp vita ancora non è uscita non preoccuparti ora dei giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoplaymat Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Salve volevo chiedervi come si fa ad acquistare i giochi per psp vita.Ho letto sul sito ufficiale che si scaricano direttamente dal playstation network ma credo che servi la carta di credito che io non ho. -C'è un modo per acquistare i giochi senza carta di credito? Se si come? --C'è un modo per acquistare i giochi manualmente? Se si dove?Avere una carta di credito non è difficile, basta andare in qualunque ufficio postale ed richiedere la carta postepay (costo 5€ + minimo 5€ dentro) con un semplice documento d'identità valido e codice fiscale. La ricarichi in qualunque ufficio postale o in una tabaccheria e non ha alcun costo annuale o mensile (paghi solo una tassa di 1€ o 2€ quando ricarichi). Per la seconda domanda attualmente no, poi si vedrà.... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele Panarosa Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Beh io direi di andare piano in quanto non è ancora uscita...fino ad allora penso che potrai avere una carta di credito tutta tua insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 I giochi per PS vita non saranno solo sul PSN...li venderanno anche nei negozi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoplaymat Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 I giochi per PS vita non saranno solo sul PSN...li venderanno anche nei negozi...Sai per caso in quale forma verranno venduti i giochi? Non avendo il lettore UMD forse verranno venduti come microsd (ma onestamente mi sembra una scelta al quando costosa)? Oppure sotto forma di codice che ti permetta di scaricarlo sul PSN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 La PSVita adotta per i giochi originali un determinato tipo di memory stick che una volta acquistata al negozio la inserisci e giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati