Vai al contenuto

Giochi psp vita

empoleon135

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedervi come si fa ad acquistare i giochi per psp vita.Ho letto sul sito ufficiale che si scaricano direttamente dal playstation network ma credo che servi la carta di credito che io non ho.

-C'è un modo per acquistare i giochi senza carta di credito? Se si come?

--C'è un modo per acquistare i giochi manualmente? Se si dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo chiedervi come si fa ad acquistare i giochi per psp vita.Ho letto sul sito ufficiale che si scaricano direttamente dal playstation network ma credo che servi la carta di credito che io non ho.

-C'è un modo per acquistare i giochi senza carta di credito? Se si come?

--C'è un modo per acquistare i giochi manualmente? Se si dove?

Avere una carta di credito non è difficile, basta andare in qualunque ufficio postale ed richiedere la carta postepay (costo 5€ + minimo 5€ dentro) con un semplice documento d'identità valido e codice fiscale. La ricarichi in qualunque ufficio postale o in una tabaccheria e non ha alcun costo annuale o mensile (paghi solo una tassa di 1€ o 2€ quando ricarichi).

Per la seconda domanda attualmente no, poi si vedrà....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi per PS vita non saranno solo sul PSN...li venderanno anche nei negozi...
Sai per caso in quale forma verranno venduti i giochi? Non avendo il lettore UMD forse verranno venduti come microsd (ma onestamente mi sembra una scelta al quando costosa)? Oppure sotto forma di codice che ti permetta di scaricarlo sul PSN?
Link al commento
Condividi su altri siti