empoleon135 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Salve a tutti,oggi vi scrivo per una consulenza d'acquisto su una psp asd!!!! Me la regaleranno per natale e avevo pensato di chiedere la playstation vita che uscirà proprio in quel periodo ma non so se mi conviene perxciò vi volevo chiedere una cosa : -Si può modificare come tutte le altre psp ??? Il prezzo di una memory card da 4 gb è di 29 euro ma comunque si può modificare??? Altra domanda : è vero che si possono scaricare i giochi direttamente dalla psp legalmente??? Ultima domanda : Entro quando tempo usciranno i giochi per la console(psp vita) e se sono già usciti me ne potete elencare qualcuno ?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 io ti consiglio vivamente la play vita e cmq nn penso che si possa modificare prima che esca o dopo pochssimo tempo... per qunto riguarad i giochi la play vita nn ha supporto per le umd, come già visto nella psp go e quindi li dovrai comprare dal playstation network.. cmq stai attento perche uscirà tra pochissimo una nuova psp che è uguale a quella precedente quindi stai attento a quello che compri... per quanto riguarda i giochi usciranno un paio di titoli quando uscirà la play poi ovviamente ne uscirannpo molti di più, come è avvenuto per il 3ds.. con questo t saluto ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 io ti consiglio vivamente la play vita e cmq nn penso che si possa modificare prima che esca o dopo pochssimo tempo... per qunto riguarad i giochi la play vita nn ha supporto per le umd, come già visto nella psp go e quindi li dovrai comprare dal playstation network.. cmq stai attento perche uscirà tra pochissimo una nuova psp che è uguale a quella precedente quindi stai attento a quello che compri... per quanto riguarda i giochi usciranno un paio di titoli quando uscirà la play poi ovviamente ne uscirannpo molti di più, come è avvenuto per il 3ds.. con questo t saluto ciaooo ti correggo i giochi per la PSVita posono essere comprati anche diciamo manualmente andando da GS (& co.) xk si non ha gli umd ma sfrutterà un sistema di "cartuccie" come quelle del ds. Infine in America ed in Europa uscira a febbraio.... il 17 dicembre in GIAPPONE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 -[la psvita] Si può modificare come tutte le altre psp ??? Non è ancora uscita, non si può stabilire in che modo è possibile modificarla se nessuno ci ha ancora lavorato su. Altra domanda : è vero che si possono scaricare i giochi direttamente dalla psp legalmente??? Pagandoli, si. Ultima domanda : Entro quando tempo usciranno i giochi per la console(psp vita) e se sono già usciti me ne potete elencare qualcuno ?? Si suppone che i primi giochi comincino ad uscire al lancio della console. Qui ci sono alcuni articoli che abbiamo inserito in home nei giorni scorsi, che dovrebbero raccogliere quasi tutte le notizie riguardanti l'uscita, il prezzo, i giochi e le caratteristiche: http://www.nonsologaming.com/content.php?342-PS-Vita-trapelata-la-Line-Up http://www.nonsologaming.com/content.php?607-PS-Vita-Boxart-applicazioni-download-3G-limitati-e-due-nuovi-video http://www.nonsologaming.com/content.php?340-Delucidazioni-sulla-nuova-console-Sony-PS-Vita http://www.nonsologaming.com/content.php?592-PlayStation-Vita-Tutte-le-caratteristiche-in-un-immagine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
empoleon135 Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 ok grazie a tutti comprerò la psp vita comunque un ultima cosa quanto sarà il prezzo dei giochi comperati stesso sulla psp e poi chi non ha il wi fi deve comprarli per forza manualmente???(comunque io c'è lo per fortuna ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati