Vai al contenuto

Muore Michael Jackson


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già  smesso di respirare.

 

Mi dispiace un sacco ... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

La causa del decesso? i farmaci antidolorifici che prendeva... :S

 

Le continue operazioni alla faccia che aveva subito erano diventate troppo dolorose per lui: per sopportare il male era costretto ad assumerne, ma il suo cuore non ha retto a quelle dosi eccessive che prendeva per stare bene...

La sua mania per il colore della pelle è stato la sua fine...

 

Un modo bruttissimo di andarsene... soprattutto per lui che aveva paura della morte... :(

 

Le sue canzoni rimarranno per sempre con noi :'( :'( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole, non so che dire. Non l'ho mai seguito particolarmente, ma questo non mi impedisce di riconosce quale leggenda è stata, anzi, è. Al di là  di tutto e tutti, rimarrà  nella storia come pochi altri.

 

E' vero, aveva paura della morte, ma soprattutto aveva paura di invecchiare, da eterno peter pan qual era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...