snuntipook Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) http://images.nonsologaming.com/Immagine.png Il sito Amazon potrebbe aver rivelato in anteprima mondiale la data d'uscita del nuovo gioiellino Sony, Playstation Vita, nei territori occidentali. Come si può notare dall'immagine sopra riportata, la console dovrebbe uscire il 31 marzo 2012. Ovviamente il tutto ancora non è stato confermato da Sony, quindi la data ancora NON è ufficiale. Vi lascio infine con un video promozionale rilasciato dalla software house riguardo agli accessori della PS Vita. Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=K3z1ZGQ_ZcY Modificato 16 Ottobre 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) grande! ma non potevano usare le sd al posto di queste?? Modificato 16 Ottobre 2011 da fuomag9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) 31 Marzo? Speravo prima, va be', meglio così Edit: Su Amazon non c'è la data d'uscita : \ Modificato 16 Ottobre 2011 da Fede98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Ho fatto io quello screen ._. e la data c'è, ho anche sottolineato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 quanto e attendibile il fatto che uscirà il 31 marzo,e vero che la foto dice questo,ma potrebbe essere non vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Si certo, manca ancora la conferma ufficiale, però ci sono anche altri indizi che portavano l'uscita della console al mese di marzo. Quindi molto probabilmente il mese è quello. Attendiamo la conferma da parte di Sony ^^ EDIT: GS aveva pubblicato questa data da settembre se non erro. http://images.nonsologaming.com/1.PNG Modificato 17 Ottobre 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 ma chi è il designer della sony? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nos_holley Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Mi è arrivata una mail dalla sony sta mattina la data di lancio è 22-02-2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Data di uscita ufficializata da Sony Europa per il 22 Febbraio 2012. Trovate info sul web. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati