StandardBus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 http://videojuegosperu.110mb.com/webprogramas/images/bookr2.jpg E' stata rilasciata da un coder cinese di cui non conosciamo il nome, una versione modificata di Bookr, homebrew che ci permetterà di leggere sulle nostre PSP molteplici file di testo tra cui PDF e TXT. Changelog dal bookr originale: - Migliorato il supporto ai file .PDF - Supporto per Unicode in PDF, PDF Outlines ed altri formati - Nuove opzioni per controllare la velocità di scorrimento sia del D-Pad che dello stick analogico - Migliorato lo zoom sulla pagina - Fixati piccoli bug Il download in allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viktor84 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 dov'è il file allegato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 dov'è il file allegato? Lo trovi facilmente su google! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benato.Denis96 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Tanto su psp go c' è solo una relase che va e anche se andasse il mio pdf non viene letto perchè è particolare -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 Tanto su psp go c' è solo una relase che va e anche se andasse il mio pdf non viene letto perchè è particolare -.-" Adesso cosa centra la PSPGO?? Perchè commenti inutilmente?? Ora sono moderatore di sezione e se nn sbaglio posso bannarti se commenti inutilmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benato.Denis96 Inviato 1 Dicembre 2012 Condividi Inviato 1 Dicembre 2012 (modificato) ho solo detto la verità, ho provato la nuova versione ma non funziona con il pdf che mi interessa Sarà il pdf che ti interessa che è difettoso! Inoltre se non funziona con la nuova versione ce ne sono altre! Modificato 1 Dicembre 2012 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati