Vai al contenuto

E venne il giorno


Rolek

Messaggi raccomandati

Un saluto urlato a tutti, ragazzi/e! Sono un possessore di Wii da poco tempo(quasi sei mesi), grande appassionato di videogiochi, in particolare tifo per la grande N, visto che fin dall'età  di 8 anni sono cresciuto con i suoi giochi. Ho 26 anni e ho vissuto le varie console war riportando solo qualche cicatrice hehe. Non disdegno ovviamente ciò che di buono c'è nel resto del mercato videoludico, ammettendo una certa antipatia nei confronti della Sony nata dopo il naufragio del famigerato progetto di drive cd per SNES e quel che ne è conseguito...Adesso mi fa piacere che la N navighi in ottime acque, anche se avrei preferito ciò in luogo di altri meriti non così fondanti sul pubblico "casual gamer"...ma se questo è il prezzo da pagare per rivoluzioni come il Wiimote(che ovviamente ha ispirato le altre case), ben venga.

 

Tornando sul personale, studio all'università  e lavoro part-time...Si, me la prendo comoda, anche perchè ultimamente ho dei dubbi riguardo il mio futuro...e aspirazioni dle tipo: "Vorrei vivere negli USA e stringere la mano a Bill Gates"...dopo aver fatto venire un colpo a Standarbus, confermo veritiera soltanto la prima parte del virgolettato.

 

Ammetto che mi sono registrato in questo forum in seguito alla decisione di bannebombizzare IL mio Wii, e solamente per questo motivo. Ma tornando giorno per giorno per leggere le risposte del gentilissimo e ferrato Standarbus, le sue guide, etc., sono rimasto colpito dalla sua passione e dal suo impegno, quasi una missione di cui si faceva condottiero, una sorta di illuminista al servizio del disimpegno dall'ignoranza.

Perchè tra le mie innumerevoli passioni, complice un pc avuto "troppo tardi", non vi è la costanza di scandagliare i segreti dell'informatica e derivazioni.

 

Quindi eccomi qui educatamente a presentarmi, dopo non essermi nemmeno reso conto di aver postato un discreto numero di messaggi qua e la. Sperando di non essere stato logorroico(forse si), spero di fare amicizia con tutti e di passare "a good time" qui con voi.

 

Adieu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma, ma chi sarò mai... lol lol lol

 

Sulla passione hai proprio azzeccato, non so fare altro XD... debole di cuore e con un fisico da "sollevamento grissino" (una nuova disciplina olimpica inventata in questo preciso istante) mi sono buttato su informatica ed elettronica fin da piccolo, e non ho più potuto farne a meno... mi danno del "drogato" di pc, ma a me non me ne frega nulla, io so cose che loro non sanno...

 

In quanto alla frase "Vorrei... stringere la mano a Bill Gates"... sono invece pienamente d'accordo, ma tenderò la mano a Bill Gates solo quando 1) Confesserà  di aver copiato i brevetti ad apple ai primordi e successivamente alla comunità  linux mondiale...

2) Si renderà  conto che il suo denaro non vale nulla, non può tenerlo in vita...

3) Deciderà  di trasformare la microsoft nella più grande industria di forchette di plastica al mondo... (forse gli riescono meglio)

 

però sai, negli USA non ci vorrei andare, io preferisco l'Australia...

 

in quanto alla tua logorroicità ... non è vero per niente, i tuoi post sono molto apprezzati, te lo garantisco! ;)

Un forum è fatto per parlare, quindi...

 

Benvenuto, Rolek!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...