calo198x Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ho una slim con lettore fw 0225 e dash 13604 posso tranquillamente estrarre la key e flashare il lettore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primearmi Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 se la console ha lettore con fw 9504 o 0272 si perde la mod... Anche avendo già la 13599? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zarazul Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ciao a tutti. Io ho una Phat con Liteon 93450 flashato con iXtreme LT+ 1.1. Vorrei aggiornare al lt+ 2.0 ma non so se convenga farlo visto l’inserimento di questi nuovi controlli. Che mi suggerite voi?posso procedere tranquillamente all’aggiornamento della dash 13604??? E se si, ditemi se ho capito bene come fare. reinstallo il fw originale del lettore utilizzando la procedura classica per il flash, poi installo la dash nuova tramite pennino usb e infine riflasho il lettore con il LT+2.0? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati