Vai al contenuto

Articolo: Rilasciato l'aggiornamento dashboard 13604 per Xbox360


Tommyboy

Messaggi raccomandati

Attenzione AGGIORNAMENTO LIVE...... oggi 11 Ottobre 2011

 

http://images.nonsologaming.com/xbox_update.png

 

Dal sito di Major Nelson è stata diffusa la notizia che oggi verrà distribuita solamente tramite il servizio Live con le solite modalità un nuovo aggiornamento Dashboard, che non contiene nessuna novità tra quelle annunciate in questi giorni, come l'interfaccia a titles che richiama Windows Phone 7/Windows 8 o le nuove funzionalità Kinect, ed ha come unico obiettivo l'ottimizzazione tecnica del sistema in preparazione (si suppone) del lancio della nuova Dashboard integrante tra le features summenzionate anche lo streaming TV. Il rilascio del succulento aggiornamento è previsto per il 15 novembre.

 

Dalle prime installazioni degli utenti si è scoperto che l'aggiornamento porta il sistema alla rev 13604.

 

Post ufficiale sul blog Xbox Live:

Sometime during the early morning hours tomorrow (Pacific Time, Tuesday, October 11th) we are pushing out a mandatory system update. If you are signed into LIVE already, you may be signed out. Once the update has been completed, you’ll be able to sign-in again and back online in a few moments.

 

This is a general system maintenance update and there are no new features that will show up once your system has been updated.

Link all'articolo ufficiale

Modificato da Tommyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PROVATO ADESSO....

 

Xbox Fat con lettore liteon 74850C e firmware LTPlus-025-v2.0 +xbox live GOLD

Dopo l'aggiornamento tutto ok....modifica rimasta e giochi tutti funzionanti x ora compreso XGD3 :):):) la Dashboard ora e 13604 !!!

Domani provo con una Slim :):)

Modificato da Tommyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono super-nuovo del forum, complimenti a tutti in primis, gran bel forum! ho questo quesito:

io posseggo una 360 fat con lettore lite-on 74850 e lt+1.1 e vorrei passare ovviamente alla 2.0,

ieri con l'intento di fare l'upgrade, ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento per usb, senza leggere che fosse la 13604, la installo e solo dopo averlo fatto mi sono reso conto che non era la 13599!

Ora ovviamente ho il terrore di fare l'aggiornamento su questo nuovo fw perchè non sò se è compatibile con il Jf, e con lt 2.0, rilasciate, che dite mi conviene aspettare novità o posso procedere tranquillamente dato che quest'ultima relase non ha apportato grosse modifiche? grazie e spero possiate aiutarmi!

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

ho un piccolo grande problemino: ho un xbox 360 fat modificata (sinceramente non so ancora con quale mod perchè l'ho comprata da poco usata) e dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 13604 quando inserisco un dvd masterizzato me lo vede come film senza darmi la possibilità di giocare! o.o

Secondo voi è grave?

Mi tocca rimodificarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

ho un piccolo grande problemino: ho un xbox 360 fat modificata (sinceramente non so ancora con quale mod perchè l'ho comprata da poco usata) e dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 13604 quando inserisco un dvd masterizzato me lo vede come film senza darmi la possibilità di giocare! o.o

Secondo voi è grave?

Mi tocca rimodificarla?

purtroppo aggiornando la dashboard alla versione 13604 la tua console non legge più i dischi masterizzati......quindi devi rifare la modifica,tanto ti conviene almeno ti mettono la versione più recente per giocare anche ai nuovi giochi con protezione xgd3,un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo aggiornando la dashboard alla versione 13604 la tua console non legge più i dischi masterizzati......quindi devi rifare la modifica,tanto ti conviene almeno ti mettono la versione più recente per giocare anche ai nuovi giochi con protezione xgd3,un saluto

 

già...per fortuna il lettore è un C83850 v1 e riesco a farla anche io :D

Ma capita sempre così?

Nel senso, è più saggio aspettare sempre qualche giorno prima di eseguire un nuovo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

già...per fortuna il lettore è un C83850 v1 e riesco a farla anche io :D

Ma capita sempre così?

Nel senso, è più saggio aspettare sempre qualche giorno prima di eseguire un nuovo aggiornamento?

 

ma si è sempre meglio chiedere prima di fare qualsiasi aggiornamento....asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una xbox mod lt 1.91 con dash 13599 posso aggiornarla alla nuova dash che e uscita l'11 ottobre?? o perdo la modifica xk lo fatta la settimana prima che uscisse...fatemi sapere grazie

 

anch'io ho la tua stessa versione e ho aggiornato senza problemi.....ciao

Modificato da esticatzy
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ...

sn nuovo del forum....

Mi è appena tornata la mia xbox 360 modificata con l'ultimo firmware lt 2.0;funziona perfettamente ma l'unica cosa che ho visto che non quadra è l'avatar.

Sono a conoscenza che quando si aggiorna l'xbox si perde l'avatar; vado nella sezione per personalizzare l'avatar e mi dice che occorre fare un aggiornamento.

Premetto che io non ho mai utilizzato il live e non posso utilizzarlo per connessione lenta...

Come faccio a ricolvere questo piccolo problemino dell'avatar senza intaccare in alcun modo la modifica???

 

grz mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...