Vai al contenuto

Articolo: Rilasciato l'aggiornamento dashboard 13604 per Xbox360


Tommyboy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti sono super-nuovo del forum, complimenti a tutti in primis, gran bel forum! ho questo quesito:

io posseggo una 360 fat con lettore lite-on 74850 e lt+1.1 e vorrei passare ovviamente alla 2.0,

ieri con l'intento di fare l'upgrade, ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento per usb, senza leggere che fosse la 13604, la installo e solo dopo averlo fatto mi sono reso conto che non era la 13599!

Ora ovviamente ho il terrore di fare l'aggiornamento su questo nuovo fw perchè non sò se è compatibile con il Jf, e con lt 2.0, rilasciate, che dite mi conviene aspettare novità o posso procedere tranquillamente dato che quest'ultima relase non ha apportato grosse modifiche? grazie e spero possiate aiutarmi!

R.

 

 

 

 

Ciao anch'io sono nuovo del forum e sono nella tua stessa situazione apparte il fatto che io ero senza modifica ruka8hz mi potresti dire se ci sei riuscito a flashare il lettore anche con la dash 13604? grazie in anticipo

Modificato da Brandon Mammola
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che non è vero che non fa nulla...mi sono ritrovato lettori ribloccati (0272) aggiornando da 13599 a 13604

Fede, probabilmente avevi una versione di dash inferiore alle 13614 ed è il motivo per cui ti sei ritrovato i lettori riflashati.

Se tu hai la 13599 con firmware stock ed aggiorni alle 13604 non ti accade niente.

Dopo lo riporti alla 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, sono nuovo.ho bisogno di un aiuto. ho appena fatto modificare la mia xbox 360 fat con l'ultima modifica, pero' ho una dashboard vecchia. vorrei capire come aggiornarla.le mie domande sono queste:

1. Posso aggiornare la dashboard tramite usb e come si fa?

2. Una volta aggiornata ho problemi con la modifica?

 

Non so se cambia qualcosa ma vi informo che non uso il live.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono nuovo.ho bisogno di un aiuto. ho appena fatto modificare la mia xbox 360 fat con l'ultima modifica, pero' ho una dashboard vecchia. vorrei capire come aggiornarla.le mie domande sono queste:

1. Posso aggiornare la dashboard tramite usb e come si fa?

2. Una volta aggiornata ho problemi con la modifica?

 

Non so se cambia qualcosa ma vi informo che non uso il live.

Grazie a tuttio.o

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono nuovo.ho bisogno di un aiuto. ho appena fatto modificare la mia xbox 360 fat con l'ultima modifica, pero' ho una dashboard vecchia. vorrei capire come aggiornarla.le mie domande sono queste:

1. Posso aggiornare la dashboard tramite usb e come si fa?

2. Una volta aggiornata ho problemi con la modifica?

 

Non so se cambia qualcosa ma vi informo che non uso il live.

Grazie a tuttio.o

 

ma adesso che versione dash che hai????

Link al commento
Condividi su altri siti

La dashboard che ho è la 2.0.12611.0

 

ma non capisco perchè ti hanno messo lt+2.0 e lasciato la dash vecchia???a regola prima si aggiorna all'ultima dash disponibile poi si modifica,quindi ora devi riportare la console in laboratorio(o macelleria)dove ti ristallano il fw originale aggiornano all'ultima dash e rifanno lt+2.0......ma io cambierei laboratorio,qui nel forum mi sembra di capire che ci sono persone più affidabili.....vedi fede1984 ....un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici per favore come si aggiorna la dashboard? un altra domanda. il tipo della modifica non mi ha dato nessun dvd con i dati del vecchio firmware. una volta fatto l' aggiornamento, per rifare la modifica, ho bisogno necessariamente di quei dati?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici per favore come si aggiorna la dashboard? un altra domanda. il tipo della modifica non mi ha dato nessun dvd con i dati del vecchio firmware. una volta fatto l' aggiornamento, per rifare la modifica, ho bisogno necessariamente di quei dati?

grazie

la dash.si aggiorna tramite live,oppure in certi giochi nuovi ci sono gli aggiornamenti dash.,o puoi scaricarla dal sito microsoft in una pennina usb,per quanto riguarda il tipo della modifica non ha fatto un bel lavoro.......domanda a fede1984 è più informato di me.ciaoasdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve raga sono nuovo di qst forum volevo chiedervi una cosa visto che per me siete i migliori .... io ho una xbox fat con lettore benq modificato da me con lt 2.0 la dash invece e la 13599 .... adesso vorrei aggiornarla tramite usb alla 13604 .... siccome ho un lettore hitachi senza modifica se monto quello nella mia console e aggiorno la dash e poi ci rimonto il benq con lt 2.0 va bene o succede qualcosa ??? faccio tutto qst per non perdere la mod ? aspetto la vostra illuminante risp
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga sono nuovo di qst forum volevo chiedervi una cosa visto che per me siete i migliori .... io ho una xbox fat con lettore benq modificato da me con lt 2.0 la dash invece e la 13599 .... adesso vorrei aggiornarla tramite usb alla 13604 .... siccome ho un lettore hitachi senza modifica se monto quello nella mia console e aggiorno la dash e poi ci rimonto il benq con lt 2.0 va bene o succede qualcosa ??? faccio tutto qst per non perdere la mod ? aspetto la vostra illuminante risp

 

non dovresti avere problemi se hai la 13599 con lt 2.0 vai tranquillo,anch'io ho aggiornato da 13599 a 13604 tramite live e ho ancora lt1.91 un salutoasdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aggiornare tranquillamente da usb o dal live senza perdere la modifica. L'unica cosa che succederà alla tua console sarà l'inevitabile flag e il conseguente ban da parte di microsoft quando arriverà la nuova ondata di ban.

Per evitarti questo l'ideale sarebbe rimettere il fw originale, aggiornare la dash e ripristinare la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...