Vai al contenuto
Inviato

http://images.nonsologaming.com/stevejobs.png

Apple ha voluto salutarlo per l'ultima volta con una sua foto a piena pagina su tutti i siti che aveva usato per anni ad annunciare le sue creazioni al mondo del web.

Aveva 56 anni, ed è morto per un tumore al pancreas che da sette anni lo debilitava. Il ritiro era motivato da questo, il male che aveva contratto gli impediva di continuare.

Non abbiamo fatto a tempo nemmeno a vedere l'iPhone 4S nei negozi, presentato giusto il giorno prima della sua scomparsa, Jobs si era ritirato da Apple solo il 25 agosto lasciando il posto di CEO a Tim Cook, che non ha potuto altro che condividere il dolore dei familiari pubblicando sui siti Apple mondiali un breve commento:

Apple ha perso un genio visionario e creativo e il mondo ha perso un uomo speciale. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui hanno perso un caro amico e mentore. Steve lascia dietro di sé ciò che solo lui avrebbe potuto creare e il suo spirito sarà per sempre alla base di Apple

Anche il presidente Obama ha voluto esprimere il suo dolore:

Il mondo ha perso un visionario che ha trasformato le nostre vite. E per celebrare il suo successo non c’è tributo più grande del fatto che il mondo abbia saputo della sua morte tramite uno strumento da lui stesso inventato. È stato uno dei più grand innovatori d’America

Sicuramente Apple non sarà più la stessa senza di lui.

Addio, Steve.

2005 - Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford, dopo che i medici gli avevano diagnosticato il tumore al pancreas.

[/MEDIA][/center]

Featured Replies

Inviato

Addio Steve riposa in pace ... e grazie per tutto quello ke hai fatto per l'informatica :(

Inviato

Quando muore una persona,è sempre un momento triste.Io non ho mai condiviso la mentalità Apple,il design e tutto il resto,ma in quanto mente brillante(lo definirei un genio),Steve Jobs non ha eguali...Riposa in pace.....

Inviato
Ciao Steve. Credo che tutti, a prescindere dalle proprie preferenze tecnologiche, riconoscano in lui una grande persona, da molti punti di vista, creativo, intuitivo, ma anche morale, credo che la sua figura vada ricordata come quella di un innovatore, non solo "colui che ha inventato Apple", altrimenti sembra che sia l'unica cosa che ci ha lasciato, ma Steve ci ha lasciato molto di più, ci ha insegnato tante cose, è stato da esempio per molte persone, per cui credo che tutti debbano ringraziare Dio per avercelo mandato, perché persone come lui non sono facili da trovare. Un grande ringraziamento da parte mia, spero che rimanga un'icona, non solo per Apple, ma come persona, ciao Steve!

Modificato da eNrIcO8

Inviato

riposa in pace Steve sigh sigh

Inviato

La morte di una mente così brillante in grado di trasformare un'infanzia infelice come la sua in una potenza tecnologica oltre ogni immaginazione mi rende molto triste...

Steve si merita tutto il mio rispetto e il mio dolore...

Il suo discorso mi ha davvero toccato nel cuore e SI! VOGLIO ANCHE IO ESSERE ESSERE AFFAMATO E FOLLE QUANTO LUI!!!

Grazie Steve, spero di non dimenticare mai i tuoi insegnamenti!

Continua a consigliarci dall'alto se puoi.

Arrivederci.

Inviato
Oggi il mondo ha perso il miglior uomo degli ultimi 100 anni e non solo.
Inviato

 Think Different 

RIP :'( :'( :'(

STEVE JOBS

Inviato

we video preso anche da studio aperto (oltre a questo tocvcante e grande jobs, il migliore)

Inviato

iDead =)

Inviato

Grazie per tutto quello che hai fatto per portare avanti il tuo sogno che ormai è avverato da tempo: non c'è dispositivo migliore del tuo! Speriamo che il tuo braccio destro Tim Cook continui a far rimanere la Apple al primo posto tra la concorrenza!

Addio :'(

Inviato
riposa in pace Steve uomo coraggioso che con grande forza di volontà hai mantenuto la tua lucidità fino alla fine. personalmente ti ammiro come persona.
Inviato

dispiace che un genio come lui sia morto...a lasciato tanto e noi gli dobbiamo essere grati...grazie steve

Inviato

io l'iphone4s l'avrei rinominato in Iphone4Stevejobs o comunque gli avrei dato un nome commemorativo per ricordarlo.

spero che facciano comunque qualcosa del genere