Vai al contenuto

Steve Jobs è morto


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/stevejobs.png

Apple ha voluto salutarlo per l'ultima volta con una sua foto a piena pagina su tutti i siti che aveva usato per anni ad annunciare le sue creazioni al mondo del web.

 

Aveva 56 anni, ed è morto per un tumore al pancreas che da sette anni lo debilitava. Il ritiro era motivato da questo, il male che aveva contratto gli impediva di continuare.

 

Non abbiamo fatto a tempo nemmeno a vedere l'iPhone 4S nei negozi, presentato giusto il giorno prima della sua scomparsa, Jobs si era ritirato da Apple solo il 25 agosto lasciando il posto di CEO a Tim Cook, che non ha potuto altro che condividere il dolore dei familiari pubblicando sui siti Apple mondiali un breve commento:

Apple ha perso un genio visionario e creativo e il mondo ha perso un uomo speciale. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui hanno perso un caro amico e mentore. Steve lascia dietro di sé ciò che solo lui avrebbe potuto creare e il suo spirito sarà per sempre alla base di Apple

 

Anche il presidente Obama ha voluto esprimere il suo dolore:

Il mondo ha perso un visionario che ha trasformato le nostre vite. E per celebrare il suo successo non c’è tributo più grande del fatto che il mondo abbia saputo della sua morte tramite uno strumento da lui stesso inventato. È stato uno dei più grand innovatori d’America

 

Sicuramente Apple non sarà più la stessa senza di lui.

 

Addio, Steve.

 

 

2005 - Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford, dopo che i medici gli avevano diagnosticato il tumore al pancreas.

[/MEDIA][/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita di una mente cosi brillante ma anche la perdita dell' uomo capace di creare un fenomeno di massa come "Apple" e reinventare su certi aspetti la telefonia mobile e la navigazione in rete non potrà essere mai sostituito. Spero solo che la "Apple" adesso continui il suo percorso sulle sue orme.....:\'(

Link al commento
Condividi su altri siti

una grande mente che ha cambiato il modo di comunicare nel mondo intero con i suoi prodotti, da non scordare anche che capolavori d'animazione come toy story, monster & co. etc etc sono opera sua...... un grande uomo che credeva veramente in quello che faceva e nella sua apple!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella storia dell'hi-tech è mai esistito un mentore, un guru, un ascendente superiore a tutti, un magnifico visionario dalle intuizioni spesso inimmaginabili per noi mediocri umani, questi è stato Steve. Qualche ombra offusca la sua esistenza, ma la luce che il suo genio ha irradiato, sprigiona e profonderà per il futuro, per sempre farà da faro per le ardite rotte su cui viaggia il progresso della tecnologia. Grazie di tutto pirata della Silicon Valley. Addio per sempre Steve, noi tutti ti rincontreremo un giorno, ma non ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma che e la morte delle persone rende piu buoni i vivi? ce gente che non lo sopportava e ora gli da il salutino dicendo ci manca? come disse bill gates.. bah.. per me era uno che si ha creato.. ma ha anche rubato spacciando le invenzioni per sue.. pace al anima sua se la merita.. odio le ipocrisie

 

 

Fai una cosa, prima di giudicare, impara a scrivere in un italiano decente. Perkè così come tu odi le ipocrisie, io e credo tanti altri, odiamo i somari. Grazie.

Modificato da idiosincrasia2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'inizio della fine per Apple... Jobs non era solo un CEO brillante, un manager lungimirante, uno Chief in grado di piegare a sè voleri e dettami di una compagnia che dispone di maggiore liquidità delle casse statunitensi, Steve era un guru, un genio, una mentalità eclettica che ha rivoluzionato ad ogni sua apparizione il mondo, non quello informatico o tecnologico, ma quello del vivere comune, riuscendo a parlare a tutti, con un linguaggio semplice e universale.

La sua forza è stata quella di scrivere una storia apparentemente in antitesi con il corso dei tempi e realizzando opere d'arte da museo.

 

Che la Apple, forse caso unico al mondo, si incarni in Jobs è palese ed i freddi numeri della borsa non fanno che confermarlo.

 

 

Ci mancherai, mi mancherai e soprattutto mancheranno le tue genialità.

 

 

Ciao Steve,

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa, prima di giudicare, impara a scrivere in un italiano decente. Perkè così come tu odi le ipocrisie, io e credo tanti altri, odiamo i somari. Grazie.

1 non mi sembra di averti offeso 2 che cosa ha fatto l amico tuo che tanto ti manca ora? ha fregato centinaia di brevetti spacciandoli per suoi.. neanche conosci la sua storia e dici povero steve ecc..? era un bastardo riccone si è fatto i soldi sulle spalle degli altri.. che ha inventato? interfaccia grafica? non e sua l invenzione.. ma della xenos o come si chiamava.. quindi invece di offendermi leggi bene... ipocrita che non sei altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq non di certo mancherà a me.. per quanto mi riguarda e morto uno come tutti anzi.. uno che si è fatto i soldi sulle spalle degli altri.. ma per fortuna neanche per i ricchi ce scampo su ste cose.. a me dispiace per la povera gente.. non per lui.. ma se vogliamo andare avanti a ipocrisie fate.. io la vedo cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di personale ma non ho offeso il tizio che mi ha ripreso.. ma semplicemente detto cio che penso.. non credo che a qualcuno di noi-voi si fermerà la vita o sentirà davvero la mancanza di steve..jobs.. la sentiranno i famigliari.. ma altri e solo una frase.. ci mancherai fine.. e cio lo odio.. indipendentemente se mi stava simpatico o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Contenuti simili

    • Ospite alexxx999
      5
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...