jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Sul display della psp escono righe verdi e rosse ma funziona perfettamente PROBABILMENTE IN SEGUITO A BOTTE ED A ACQUA PRESA. POSSO FARE QUALCOSA SULL'HARDWARE? GRAZIE Modificato 4 Ottobre 2011 da jijinho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Cambia lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Cambia lo schermo. mi ha detto un tecnico che lo schermo è buono ma la piastra è ossidata. costa tanto una piastra?/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 La piastra...piastra madre?sulla PSP c'è solo quella di piastra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 credo di si daniele, non ho visto quando l'ha aperta. ma è possibile che la piastra causi questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Ma non credo...a comprare una piastra madre fai prima a prendere una psp nuova...prova a sostituire lo schermo...puoi farlo anche da solo è facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 mi dai qualche indicazione sul da farsi e dove posso acquistarlo a prezzi buoni. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Puoi prenderlo su modchip.it mentre per la guida allo smontaggio ne trovi parecchie su youtube o google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 credo che giochero' ancora per un po' con le righe visto che i display costano oltre i 50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 A dire il vero c'è quello di 1a generazione e quello di 2a...quello di 1a costa sui 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 cmq devo aspettare. grazie di tutto danieleomast mi sei stato molto d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jijinho Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 credo che giochero' cmq ancora con le righe. grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati