StandardBus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 http://www.tehskeen.com/gfx/200712/kai.jpg Lo sviluppatore Takka dopo una lunga pausa ha rilasciato una nuova versione del suo emulatore "UO gpSP Kai", emulatore del GameBoy Advance basato sui sorgenti del lavoro in precedenza sviluppato da Exophase, giunto alla versione 3.4 test3 build 384. Changelog: - Aggiunta opzione di zoom per lo schermo - Fixata l'estrazione di file da archivi .zip Il download in allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuz89 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ciao, per questo emulatore ce qualche guida che non lo trovata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 è un'homebrew come tutti gli altri, e si installa allo stesso modo... dimmi dove ti blocchi che ti aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuz89 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ok allora appena ho il tempo di riprovare ti dico, ma posso chiederti una cosa?? io ho una scheda da 4 gb per la psp e non la legge, è perche non è della sony?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 formattala con la psp da impostazioni>impostazioni di sistema>formatta memory stick e riprova ad usarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuz89 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 il problema è che mi dice nessu memory stek inserita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 beh, allora si sarà rotta proprio... fai la prova del 9: il pc te la legge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuz89 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 no ho provato adesso no, pace, ne hai tu che ti avvanzano? misteryellow cmq ce lo fatta con lemulatore tnx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 puoi sempre scrivere una guida su questo sito per vincere una memory per la psp... hai tempo fino al 12 del mese prossimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiuz89 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 dove posso scaricare le rom?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 non ti posso dare link esterni, ma ti posso comunque dire che google è tuo amico in tutte le ricerche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ciao potrei avere la guida su come installarlo? e anche dove prendere il bios se possibile! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ok anke stavolta ho smanettato e sono riuscito a cavarmela da solo, e va benissimo bello bello lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
protesi1970 Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 ciao a tutti, non riesco a scaricare l'allegato! Potete aiutarmi Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 ciao a tutti, non riesco a scaricare l'allegato! Potete aiutarmi Grazie Io per l'emulatore GBA ho questi link: EMULATORE https://mega.co.nz/#!cQRwHZAQ!UOoGBSf-Hxk3Jl1n610QDTsRfmhp-0-4ETR0Gvi9p7M ISTRUZIONI https://mega.co.nz/#!gNBgmCKJ!N0H7jWCkq76R9dHXMJeW8h3saChgZ-q1hzLmsE9pInM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 uppo per segnalare l'update 3.5 di questo formidabile emulatore. IMHO l'unica cosa che potrebbe essere aggiunta è un ratio intermedio fra il 3:2 nativo e quello leggermente allargato, così da apporssimarsi maggiormente al rapporto d'aspetto del display GBA; ad ogni modo mi gira tutto fluidissimo, tranne sporadici e pressoché impercettibli lag nei menu d'avvio dei giochi e nelle cut scenes...ma giusto per trovare il pelo nell'uovo http://filetrip.net/psp-downloads/homebrew/download-uo-gpsp-kai-3-5-mod-f32616.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati