Vai al contenuto

Emulatore GBA per PSP: Unofficial gpSP 3.4 test3 build 384

Inviato

http://www.tehskeen.com/gfx/200712/kai.jpg

Lo sviluppatore Takka dopo una lunga pausa ha rilasciato una nuova versione del suo emulatore "UO gpSP Kai", emulatore del GameBoy Advance basato sui sorgenti del lavoro in precedenza sviluppato da Exophase, giunto alla versione 3.4 test3 build 384.

Changelog:

- Aggiunta opzione di zoom per lo schermo

- Fixata l'estrazione di file da archivi .zip

Il download in allegato

Featured Replies

Inviato
ciao, per questo emulatore ce qualche guida che non lo trovata??
Inviato
  • Autore

è un'homebrew come tutti gli altri, e si installa allo stesso modo...

dimmi dove ti blocchi che ti aiuto.. ;)

Inviato
ok allora appena ho il tempo di riprovare ti dico, ma posso chiederti una cosa?? io ho una scheda da 4 gb per la psp e non la legge, è perche non è della sony??
Inviato
  • Autore
formattala con la psp da impostazioni>impostazioni di sistema>formatta memory stick e riprova ad usarla...
Inviato
il problema è che mi dice nessu memory stek inserita
Inviato
  • Autore
beh, allora si sarà  rotta proprio... fai la prova del 9: il pc te la legge?
Inviato

no ho provato adesso no, pace, ne hai tu che ti avvanzano? misteryellow

cmq ce lo fatta con lemulatore tnx

Inviato
  • Autore
puoi sempre scrivere una guida su questo sito per vincere una memory per la psp... hai tempo fino al 12 del mese prossimo.. ;)
Inviato
dove posso scaricare le rom??
Inviato
  • Autore
non ti posso dare link esterni, ma ti posso comunque dire che google è tuo amico in tutte le ricerche...
Inviato
ciao potrei avere la guida su come installarlo? e anche dove prendere il bios se possibile! grazie
Inviato
ok anke stavolta ho smanettato :) e sono riuscito a cavarmela da solo, e va benissimo bello bello lol
  • 5 anni dopo...
Inviato

ciao a tutti,

non riesco a scaricare l'allegato!

Potete aiutarmi

Grazie

• 6 mesi dopo...
Inviato

uppo per segnalare l'update 3.5 di questo formidabile emulatore. IMHO l'unica cosa che potrebbe essere aggiunta è un ratio intermedio fra il 3:2 nativo e quello leggermente allargato, così da apporssimarsi maggiormente al rapporto d'aspetto del display GBA; ad ogni modo mi gira tutto fluidissimo, tranne sporadici e pressoché impercettibli lag nei menu d'avvio dei giochi e nelle cut scenes...ma giusto per trovare il pelo nell'uovo

http://filetrip.net/psp-downloads/homebrew/download-uo-gpsp-kai-3-5-mod-f32616.html