snuntipook Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ecco un altro gioco spastico lol Come tutti i giochi demenziali hanno poche regole ma fondamentali. Ecco le regole di questo mini-games (o mini-flood asd): Un utene dice: Io banno "nome di un utente" perchè "mini spiegazione". In uno stesso post potrete fare anche più di un ban. Esempio: Banno oraziox perchè è un noob. Banno Sephirot perchè ancora non ha cambiato avatar. E cosi via... Detto questo floddiamo ehm... incominciamo asd Banno tutti perché chi non banna in compagnia è un ladro o una spia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Banno snuntipook perchè mi tira in ballo in giochetti spastici xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Banno snunti perchè si trovi una ragazza e trovi altri modi per divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Io non banno nessuno perché non sono un Moderatore ma se lo fossi.... Boh che ne so bannerei me stesso per vedere se si può fare o vBulletin te lo impedisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Io banno melo_ wii per evitare che scopra se ci si può autobannare XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Banno Bet perchè non doveva dire quelle cose ù.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Banno snuntipook perchè non doveva dire a bet di non dire quelle cose che bet aveva già detto lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Banno roslert perchè ha bannato snuntipook il quale è stato bannato da bet che ha bannato snuntipook (spero che sia giusta xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Banno sephirot perchè non si connette mai xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 banno momy perchè ha sperato che qualcosa fosse giusto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io banno il ban per evitare che gli altri mi distruggano a furia di ban! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io banno gandrea18 prima che banni il ban D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io banno fede98 prima che banni a gradrea prima che banni il ban Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 E io creo un altro account per diventare moderatore e bannare roslert e fede98 e riabilito l'account gandrea per bannare il ban! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io banno il banno: Per banno (in latino bannum), nel diritto feudale, si intende il potere esercitato dal detentore di una sovranità (regno o feudo che sia) sui propri sudditi. Esso consisteva nel diritto d'imporre corvèes ai sudditi, di riscuotere le tasse, di intraprendere azioni di guerra e, più in generale, di potersi far riconoscere come signore legittimo di un territorio. Da qui nasce la dicitura di signoria bannale (o banale) riferita al regime di feudalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Io banno ilnico perché non mi va di leggere quella definizione D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 e io banno l'account nuovo di gandrea per evitare che si crei un altro account per diventare moderatore e bannare roslert e fede98 e riabilitare l'account gandrea per bannare il ban! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 io banno WHBC perchè è stato voluto così dall'altissimo onnipotente, sua divinità Sanctis Silvius Berluscorum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 io Banno Whbc per non far bannannare il nuovo account di gandrea che diventi moderatore e banni Roslert e Fede98 e così da riabilitare l'account principale di Grandrea per bannare il ban! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Io banno me stesso per impedirmi di bannare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Io Banno Bill Gates per aver creato la Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 io banno google bot che mi scoccia con i messaggi pubblicitari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Io non banno nessuno perché non ho voglia ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 io banno wazzup perchè deve cambiare gusto di musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 io banno roslert per non far bannannannare il nuovo account di gandrea che diventi moderatore e banni roslert, Whbc e fede98 e così da riabilitare l'account principale di gandrea per bannare il ban Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati