snuntipook Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Eccovi un test per scoprire se soffrite di dipendenza da internet! Prima di linkarvi il test vi consiglio di farlo seriamente, NON di sparare risposte a caso. Mi raccomando Cliccami per il test - Touch Me! Ecco il mio risultato: http://img26.imageshack.us/img26/2369/catturast.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 44% Comunque credo che sia molto variabile, trascorro del tempo su internet perchè 1 - mi piace 2 - NOIA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 http://img801.imageshack.us/img801/5895/immagine1wn.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Risultato del test della dipendenza da internet La tua percentuale di dipendenza da internet è del 41% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ecco il mio..... Risultato del test della dipendenza da internet La tua percentuale di dipendenza da internet è del 40% Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 La mia dipendenza è del 32 % asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Risultato del test della dipendenza da internet La tua percentuale di dipendenza da internet è del 45% Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 La mia dipendenza è del 67 % Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 La tua percentuale di dipendenza da internet è del 44% Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Risultato del test della dipendenza da internet La tua percentuale di dipendenza da internet è del 41% Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ecco il mio: Risultato del test della dipendenza da internet La tua percentuale di dipendenza da internet è del 31% Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 45 % Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 io sono al 40% ahah voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di ammettere che ha 100% di dipendenza xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 il mio è del 42%.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati