furucush Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 salve a tutti, mi servirebbe un piccolo favore. allora, ho finito da poco kingdom hearts birth by sleep e mi è subito venuta voglia di provare la versione final mix (uscita solo in giappone). fortunatamente sono riuscito a trovarne una copia. ora vi espongo il problema. in bbs final mix vengono aggiunti dei bonus a seconda di quello che si è fatto nel gioco normale, l'unico problema è che il gioco legge solo i dati della versione giapponese del suddetto bbs normale mentre quella in mio possesso è la versione europea. quello che volevo chiedervi è questo: qualcuno potrebbe passarmi dei salvataggi al 100% (con tutti i trofei, perchè quelli servono) della versione giapponese di BBS? il codice del gioco è ULJM05600, se può servire. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 a me ha riconosciuto anche la versione italiana del game.. ._. prova ad avviare a salvare il gioco[kh:bbs] con un alrto iso mount [spesso accade che dia problemi con alcuni..] ps: dato che ne hai una copia ci sono le patch in ita del final mix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 sisi, lo so, infatti appena creata la iso ho subito provveduto a patcharla. però se provo a caricare i dati con i salvataggi italiani non li trova, con quelli jap che ho trovato in giro dice che sono corrotti, bha. scusa ma cosa intendi con iso mount? intendi non usare umdgen? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Cipolla Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 untlod was the pain ti conosco su GW ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati