Massimilianorad Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Salve a tutti, ho un problema con il mio Iphone ( 4.3.5 )quando lo metto in carica il Touch non funziona bene, non risponde al tocco, ma l'Iphone si ricarica. La cosa strana è che se lo ricarico tramite computer il problema non si crea, il Touch funziona benissimo. Da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 probabilmente avrà delle sovratensioni se attaccato alla spina quindi ti consiglio di lasciarlo alla larga dalla spina e attaccarlo sempre al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimilianorad Inviato 8 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 probabilmente avrà delle sovratensioni se attaccato alla spina quindi ti consiglio di lasciarlo alla larga dalla spina e attaccarlo sempre al pc Come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimilianorad Inviato 9 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Come posso risolvere il problema? Problema risolto ho sostituito il carica batterie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariozip Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Problema risolto ho sostituito il carica batterie. Grazie ciao succede anche a me.... hai sostituito il caricabatterie o l'alimentatore usb-presa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Problema risolto ho sostituito il carica batterie. Grazie suppongo proprio abbia cambiato l'intero "blocco" caricabatterie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati