XgamingboX Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 salve, ho sempre usato umdgen 4,0 per convertire le iso psp in cso, ma ora non funziona più: vi spiego, carico il gioco nel programma e mi fa vedere anche il titolo in alto a destra poi clicco su save e seleziono cso, compressione 9 e parte il processo...quando finisce non trovo più il file appena creato, se vado in oggetti recendi su start lo trova ma dice collegamento mancante....ho provato con giochi che avevo compresso con successo ma ora nemmeno quelli ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Se non funziona esistono ottime alternative per convertire gli iso in cso, ad esempio PSP ISO Compresser v1.4 che è molto semplice da usare, se vuoi su yuotube ci sono delle guide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XgamingboX Inviato 11 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 oki proverò la tua alternativa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 oki proverò la tua alternativa.... Se nn ti è chiaro qualcosa dimmi pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XgamingboX Inviato 11 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 informo che il programma è arrivato alla versione 1.6.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 informo che il programma è arrivato alla versione 1.6.... Ok grz però nn lo uso molto, gli iso li lascio tali cmq grazie!se nn sai come usarlo ci sono le guide du youtube! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XgamingboX Inviato 11 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 grazie a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XgamingboX Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ora provo con un gioco, (il programma comunque viene letto dal mio windows 7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XgamingboX Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 programma funzionante ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati