StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 io ti consiglierei avg free o la versione completa a pagamento... è un'antivirus ottimo ed è poco esoso di risorse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 puoi dire tutto quello che vuoi ma Kaspersky rimane il miglior antivirus al mondo insieme ad AVG, se ne vuoi uno free ti consiglio di usare AVG Free, il miglior antivirus free al mondo. tutti e due sono molto leggeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 hai ragione, a suo tempo avevo provato anche kaspersky, e non era male, ma era a pagamento, e allora ho optato (per il mio xp sp3) alla versione free di AVG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 sinceramente non saprei quale dei 2 consigliarti.... adaware ti conviene tenerlo ugualmente perchè elimina gli adware, che spesso gli antivirus non vedono (sono due cose ben distinte, gli adware non fanno danni ma stressano non poco e si piantano bene nel pc in modo da rendere difficile la rimozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ora non posso, ci sentiamo domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 non ho mai sentito altri casi come il tuo.. vedrò... di fare una ricerca lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 aspetta, di che tipo di adware si tratta? quali sono i sintomi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 praticamente tutte le volte che fa una ricerca su google viene redirezonato su un'altro sito... una cosa che dev'essere fastidiosissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Io ti direi di fare una bella scansione con malwarebytes anti-malware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 potrebbe essere una cosa del genere? http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/65 ... oogle.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 puoi dire tutto quello che vuoi ma Kaspersky rimane il miglior antivirus al mondo insieme ad AVG, se ne vuoi uno free ti consiglio di usare AVG Free, il miglior antivirus free al mondo. tutti e due sono molto leggeri. Kav leggero ?_? nel mondo dei puffi .... I migliori antivirus sono Nod32 e Kav ma quest' ultimo è abbastanza pesantuccio a differenza di nod32 che però viene aggiornato più raramente la palla per entrambi è curarli ma se vuoi .... mandami un bel pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 usa ubuntu virus 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 io sul mio quad core e anche sul pentium 3 che ho nell'altra stanza ho installato avast 4.8 home edition per la licenza puoi scaricare i codici o dal sito dell'avast te ne mandano uno tramite posta elettronica gratis che vale un anno misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ciao tu hai 1 giga di ram e trovi avira pesante? Mi sa che hai qualcosa che non va! Scrivi la tua configurazione del pc qui sotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati