Inviato 16 Giugno 200915 anni io ti consiglierei avg free o la versione completa a pagamento... è un'antivirus ottimo ed è poco esoso di risorse...
Inviato 16 Giugno 200915 anni puoi dire tutto quello che vuoi ma Kaspersky rimane il miglior antivirus al mondo insieme ad AVG, se ne vuoi uno free ti consiglio di usare AVG Free, il miglior antivirus free al mondo. tutti e due sono molto leggeri.
Inviato 16 Giugno 200915 anni Autore hai ragione, a suo tempo avevo provato anche kaspersky, e non era male, ma era a pagamento, e allora ho optato (per il mio xp sp3) alla versione free di AVG
Inviato 16 Giugno 200915 anni Autore sinceramente non saprei quale dei 2 consigliarti.... adaware ti conviene tenerlo ugualmente perchè elimina gli adware, che spesso gli antivirus non vedono (sono due cose ben distinte, gli adware non fanno danni ma stressano non poco e si piantano bene nel pc in modo da rendere difficile la rimozione...
Inviato 16 Giugno 200915 anni Autore non ho mai sentito altri casi come il tuo.. vedrò... di fare una ricerca lol
Inviato 17 Giugno 200915 anni Autore praticamente tutte le volte che fa una ricerca su google viene redirezonato su un'altro sito... una cosa che dev'essere fastidiosissima
Inviato 17 Giugno 200915 anni potrebbe essere una cosa del genere? http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/65 ... oogle.html
Inviato 17 Giugno 200915 anni puoi dire tutto quello che vuoi ma Kaspersky rimane il miglior antivirus al mondo insieme ad AVG, se ne vuoi uno free ti consiglio di usare AVG Free, il miglior antivirus free al mondo. tutti e due sono molto leggeri. Kav leggero ?_? nel mondo dei puffi .... I migliori antivirus sono Nod32 e Kav ma quest' ultimo è abbastanza pesantuccio a differenza di nod32 che però viene aggiornato più raramente la palla per entrambi è curarli ma se vuoi .... mandami un bel pm
Inviato 30 Agosto 200915 anni io sul mio quad core e anche sul pentium 3 che ho nell'altra stanza ho installato avast 4.8 home edition per la licenza puoi scaricare i codici o dal sito dell'avast te ne mandano uno tramite posta elettronica gratis che vale un anno misteryellow
Inviato 2 Novembre 200915 anni Ciao tu hai 1 giga di ram e trovi avira pesante? Mi sa che hai qualcosa che non va! Scrivi la tua configurazione del pc qui sotto!
io ti consiglierei avg free o la versione completa a pagamento...
è un'antivirus ottimo ed è poco esoso di risorse...