Inviato 16 Giugno 200915 anni http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/daedalus-1.jpg Il team che lavora all'emulatore Nintendo 64 per Sony PSP ha appena rilasciato una nuova versione del DaedalusX64, che giunge alla rev406. Cosa c'è di nuovo? * Fixate le voci GBI1_BranchZ, GBI2_BranchZ uCode comandi (Fixato il Crash che si aveva con Pokemon Snap su psp-1000) * Puliti alcuni "warning" fasulli; * Ridotto il buffer nella ROM a soli 8Mb nelle PSP Slim; * Fixata la velocità di regressione nella ROM Cache per le ROM che occupano più di 16Mb; * Rielaborata la Cache in modo da permettere un leggero aumento di velocità ; * Ottimizzati i buffer per la stabilità (non testato su psp-1000); La velocità di esecuzione è complessivamente aumentata, le texture sono state corrette per molti giochi... hanno fatto veramente un'ottimo lavoro. Il download in allegato contiene anche le anteprime per i giochi più conosciuti.
Inviato 7 Luglio 20168 anni Direi che l'articolo è bello vecchio ed abbandonato. Comunque nell'immagine è indicato il sito di riferimento. Il progetto è abbandonato da anni e non ricordo funzionasse molto bene (lag, problemi audio)
http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/06/daedalus-1.jpg
Il team che lavora all'emulatore Nintendo 64 per Sony PSP ha appena rilasciato una nuova versione del DaedalusX64, che giunge alla rev406.
Cosa c'è di nuovo?
* Fixate le voci GBI1_BranchZ, GBI2_BranchZ uCode comandi (Fixato il Crash che si aveva con Pokemon Snap su psp-1000)
* Puliti alcuni "warning" fasulli;
* Ridotto il buffer nella ROM a soli 8Mb nelle PSP Slim;
* Fixata la velocità di regressione nella ROM Cache per le ROM che occupano più di 16Mb;
* Rielaborata la Cache in modo da permettere un leggero aumento di velocità ;
* Ottimizzati i buffer per la stabilità (non testato su psp-1000);
La velocità di esecuzione è complessivamente aumentata, le texture sono state corrette per molti giochi... hanno fatto veramente un'ottimo lavoro.
Il download in allegato contiene anche le anteprime per i giochi più conosciuti.