ilnico Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 non uso quasi mai msn, però il mio contatto è: fogliaverde.fv[@]hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 eccomi: tiamattia [chiocciolalalala] hotmail [puntoooo] it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 non date MAI le vostre email in chiaro, ci sono orde di spammer pronti ad impadronirsene... non avete mai visto futurama??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio gohan Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 wing96(@)hotmail punto it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 scusate se per sbaglio ho dato il mio indirizzo email, l' avevo scritto per errore e mi ero dimenticato di cancellare il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 scusatemi ma io lo ho nel profilo basta cliccare ^^ cmq matomoto32[@]hotmail.it se mi spammano non mi importa questo lo uso solo per indirizzo di msn poi ho altre 2 mail pulite e linde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati