XaRaBaS Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve gente.. ho cercato su twitter @Moddingstudio e l'ho trovato.. è stato creato 24 giorni fa.. ma non viene utilizzato.. chiedo.. potete cominciare a twittare? O che so secondo me esistono script che automaticamente trasferiscono le news all'account twitter.. vbullettin (quindi content.php) > twitter.. oppure trasformano gli RSS in twitter.. secondo me se lo cercate lo trovate.. Se si comincia ad usare diventa anche simpatica come cosa.. adoro twitter.. ed è molto utile.. anche a comunicare.. pensateci su.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Sì... Poi se si portassero gli articoli della home sul social sarebbe molto utile. Sarebbe bello metterli anche su Google+... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ragazzi a mio aprere è inutile,dato che le news le postiamo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 E' una questione di gusti ... C'è la home Ci sono i Feed Ci sono gli avvisi via mail e ci sono i tweet ... ed ognuno usa il metodo preferito per rimanere aggiornato per me non è una brutta idea ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 E' già da alcune settimane che sto cercando di trovare il tempo per mettere a posto anche il lato "social" di MS. gli account twitter e google+ già esistono. Twitter sarà probabilmente il sistema che preferiremo per la diffusione rapida delle news. Cercate su twitter l'utente "Moddingstudio" se volete tenervi aggiornati sulle news e sui progetti in corso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 e su facebook? non c'è uno script anche per quello?? so che c'è già una pagina (anche più di una xP) di moddingstudio, però mi sembra abbastanza disordinata... dato che utilizzeremo google+ e twitter, perchè non mettere a posto anche fb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati