Vai al contenuto

Moddingstudio e Twitter..


XaRaBaS

Messaggi raccomandati

Salve gente..

 

ho cercato su twitter @Moddingstudio e l'ho trovato.. è stato creato 24 giorni fa.. ma non viene utilizzato.. chiedo.. potete cominciare a twittare? O che so secondo me esistono script che automaticamente trasferiscono le news all'account twitter..

 

vbullettin (quindi content.php) > twitter.. oppure trasformano gli RSS in twitter.. secondo me se lo cercate lo trovate..

 

Se si comincia ad usare diventa anche simpatica come cosa.. adoro twitter.. ed è molto utile.. anche a comunicare..

 

pensateci su.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già da alcune settimane che sto cercando di trovare il tempo per mettere a posto anche il lato "social" di MS.

gli account twitter e google+ già esistono.

Twitter sarà probabilmente il sistema che preferiremo per la diffusione rapida delle news.

Cercate su twitter l'utente "Moddingstudio" se volete tenervi aggiornati sulle news e sui progetti in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

e su facebook? non c'è uno script anche per quello?? so che c'è già una pagina (anche più di una xP) di moddingstudio, però mi sembra abbastanza disordinata...

dato che utilizzeremo google+ e twitter, perchè non mettere a posto anche fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...