Vai al contenuto

Opinioni telefoni


eNrIcO8

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in questa caldissima giornata estiva vi chiederò di aiutarmi nella scelta del mio prossimo telefono, perché di quello attuale ne ho pieni i sapete cosa. dopo una lunga analisi ho trovato 3 candidati, tutti di fascia alta, perché ho bisogno di un oggetto potente in quanto lo sfrutto molto. nokia x7, lg optimus dual, samsung galaxy s2. Non prendetemi x pazzo, lo so che sono costosissimi, ma primo come ho già detto mi serve un oggetto potente, secondo ho un "fornitore" che mi fa degli ottimi prezzi, non pensate male ;-) . adesso vi dirò le mie impressioni generali, ma quello che più mi interessa sono le vostre opinioni. allora, nokia x7: mi attira il nuovo symbian anna, la fotocamera ottima, ma non mi convincono la ram, appena 256 mb?!? il processore da 650 mzh... lg optimus dual: ottimo quasi in tutto, fantastica l'idea di un processore dual core, l'unica cosa che non mi convince è android ancora alla 2.2, su un telefono così avanzato non potevano mettere la 2.3? so che si può fare l'avanzamento, ma non è la stessa cosa che avere il 2.3 nativo. samsung galaxy s2... che dire forse il migliore, anche se alcuni si lamentano della durata della batteria in seguito ad utilizzo intensivo. adesso lascio a voi lo spazio per le vostre opinioni, sperando che mi illuminiate, ciao e grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessante, però avrei preferito un confronto con gli altri 2 citati. Ho già un iPod 4g, so che iOS è un ottimo sistema operativo, ma per necessità ho bisogno di un sistema più aperto, come android o symbian, anche perché uso quasi esclusivamente ubuntu, e non ho voglia di passare sempre per itunes per mettere su i file...

Link al commento
Condividi su altri siti

x il dual ti consiglio il 3D

349$, poi non so in Italia quanto lo vendono

 

in Italia di listino 499... no comunque gurda del 3d non so che farmene, mi sembra proprio una cavolata... ho provato il 3d diverse volte sia al cinema che su un tv ma non mi ha per niente entusiasmato, anzi, preferisco di gran lunga il vecchio caro 2d... comunque io sarei propenso a prendere il galaxy s2, anche se mi farebbe piacere sentire l'opinione di qualcuno che possiede uno dei 3 telefoni che ho citato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...