Ciao a tutti, in questa caldissima giornata estiva vi chiederò di aiutarmi nella scelta del mio prossimo telefono, perché di quello attuale ne ho pieni i sapete cosa. dopo una lunga analisi ho trovato 3 candidati, tutti di fascia alta, perché ho bisogno di un oggetto potente in quanto lo sfrutto molto. nokia x7, lg optimus dual, samsung galaxy s2. Non prendetemi x pazzo, lo so che sono costosissimi, ma primo come ho già detto mi serve un oggetto potente, secondo ho un "fornitore" che mi fa degli ottimi prezzi, non pensate male ;-) . adesso vi dirò le mie impressioni generali, ma quello che più mi interessa sono le vostre opinioni. allora, nokia x7: mi attira il nuovo symbian anna, la fotocamera ottima, ma non mi convincono la ram, appena 256 mb?!? il processore da 650 mzh... lg optimus dual: ottimo quasi in tutto, fantastica l'idea di un processore dual core, l'unica cosa che non mi convince è android ancora alla 2.2, su un telefono così avanzato non potevano mettere la 2.3? so che si può fare l'avanzamento, ma non è la stessa cosa che avere il 2.3 nativo. samsung galaxy s2... che dire forse il migliore, anche se alcuni si lamentano della durata della batteria in seguito ad utilizzo intensivo. adesso lascio a voi lo spazio per le vostre opinioni, sperando che mi illuminiate, ciao e grazie in anticipo!