Slytherin Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve a tutti Sono nuova di questo forum, e devo dire che è davvero interessante! Poi ho anche letto il recente articolo in cui si faranno delle lezioni di elettronica per principianti e non ho potuto fare a meno di iscrivermi Sono una studentessa di lingue, ma da poco sto cominciando ad interessarmi al mondo dell'informatica "seria"....riuscire ad installare il cfw sulla mia psp è stato un piccolo traguardo per me, anche se in effetti è stata un'operazione piuttosto semplice. Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve a lei! Anche io iniziai col modificare la mia psp...! E ora modifico di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slytherin Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ahahaha!! La psp è un gioiellino!! Lunga vita alla psp XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ahahah un bel gioiellino che ho venduto due giorni fa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slytherin Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Uàh noooooooo!!!! XDDD Io non potrei vendere una mia console, instauro un legame affettivo con le mie bimbe U_U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 ahaha si ormai la tenevo per bellezza allora l'ho data a uno che deve ancora crescere e come si fa a crescere senza psp? xD Guarda se non avessi scritto che sei una studentessa l'avrei capito subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slytherin Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 In effetti...non si può crescere senza psp e senza le vecchia glorie!! Dimmi, cosa ti avrebbe fatto capire che sono una studentessa anche se non lo avessi scritto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 In effetti! Mmm diciamo questo? Io non potrei vendere una mia console, instauro un legame affettivo con le mie bimbe U_U xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slytherin Inviato 22 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ahahahha!!! Ho capito XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ah comunque bel nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Benvenuta su MS C'è sempre posto per chi ha voglia di imparare o condividere il proprio sapere, come forum stiamo in piedi solo per quello hahahaha asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 E devi ritenerti anche fortunata ricevere il benvenuto da StandardBus è un evento importantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 hahahaahha,Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati