ilnico Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 devi reinstallare windows xp, non credo ci sia altro modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Perchè non hai aspettato? non dovevi installare ubuntu! dovevi solo partisionare il disco da 500gb!!! accidenti... XP sull'altra partizione funziona lo stesso? (se puoi accedere al ripristino configurazione di sistema credo proprio di si) il disco da 500gb non è sparito, probabilmente gli hai cancellato la partizione... adesso è lì, senza filesystem... per non perdere i dati che contiene dovresti ricreare lo stesso filesystem che aveva prima, ma non credo sia possibile, l'unica soluzione è formattarlo di nuovo... mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 mi dispiace, ma eliminando la partizione hai già perso tutti i dati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 devi formattarlo, il filesystem ti si ricrea automaticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 oggi purtroppo non sono riuscito a seguirti molto, mi dispiace... comunque mi fa molto piacere che tu sia riuscito... mi dispiace solo per tutti i dati che hai perso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 WUUUUUUUUUUUUuuuuuuu..... Ti stimo... XD XD.... Prego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyzzo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Per alessio Salve a tutti, volevo informarti che esistono software in grado di recuperare da ti persi, cancellati o addirittura da un file system formattato. Prova con easy recovery, ci impiega un p'ò, ma riesce a rucuperare un sacco di dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati