ortix Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) Perfavore un invito.. Ascolto moltissima musica elettronica di artisti quali DeadMau5 Daft Punk Skrillex grazie La mia Email : [email protected] Modificato 15 Agosto 2011 da ortix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo_95 Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Per adesso ho finito gli inviti e sono arrivato a fox_13, coprendo anche chi è stato invitato da DJFixer (T.T). Invitate Ludo_95 per favore! Così non aspetta dato che è l' unica rimasta! Mi ha già invitato DjFixer! l'unico problema è che non trovo un proxy americano free.. sono tutti ad abbonamento D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 usa hidemyass,dopo la registrazione non serve più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sim.sini Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 usa hidemyass,dopo la registrazione non serve più.a me non ha pensato nessuno? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Non posso invitare altri,chiedi a quelli che già sono stati invitati e fatti invitare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bristolani Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Io ascolto prevalentemente rock: metallica, Queen, u2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kalak_of_Tyr Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Litfiba,Queen e Brian Adams Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danieleC Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 genere musicale preferito: rock artisti ascoltati più spesso: queen nirvana, the killers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Non serve un proxy per usare il servizio! -.-'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeKnO87 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 (modificato) Interessante, genere di musica: dance/house artisti preferiti: Pitbull - Afrojack - Inna Per l'invito ecco qui l'email: [email protected] Modificato 16 Agosto 2011 da TeKnO87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 raga per favore invitatemiiii [email protected] ascolto di tutto.... soprattutto hip hop rap reagge e dance hall Bob marley alborosie fabri fibra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ghish serve solo per la registrazione,dopo non serve più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 io ascolto le hits del momento e le canzoni che mi sono piaciute da piccolo (In The End Linkin Park xD) E-mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbonigro Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Genere preferito: stoner rock/desert rock Gruppi: Kyuss, Unida, Desert Session, Queens of the stone age, Kylesa, ASG, Trigger Finger e-mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimilianorad Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Katy perry Lady Gaga David guetta e molti altri Email: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vl4d Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 potete invitarmi per favore? genere: indie rock/musica elettronica gruppi: digitalism, mgmt, teen daze [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fopyx Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Sarei stra interessatoo! Genere: house // punk rock swedish house mafia kalkbrenner offspring [email protected] thanks so much Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danieleC Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ops,ho dimenticato di scrivere l'indirizzo genere: rock artisti preferiti: queen, nirvana, the killers e-mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteossFF Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Anche io sono interessato Genere: Pop, Rock e Dance Artisti preferiti: Lady Gaga(In assoluto u.u) Fabrizio Moro(poco conosciuto, ma sono cresciuto con lui) e i Black Eyed Peas. e-mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dicarloantonio Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ascolto tanta musica dal rock fino a quella house ligabue battisti battiato dicarloant(at)gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 ascolto principalmente pop, ma alla fine basta che mi piaccia la canzone. t_alexander(at)hotmail(dot)com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati