spiderman300 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Salve a tutti ho sentito dire che alcuni giochi hanno alcune lingue nascoste e dicono che con UMDGEN si puo' (ovviamente se c'e') estrarre la lingua che ti interessa e poi giocarci. Mi sapete dire come si fa? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Se un gioco ha solo la lingua Francese,Inglese e Tedesca quelle sono...quali lingue nascoste ha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderman300 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ho letto questo: Nella ISO del gioco sono contenute 6 lingue ma, purtroppo, non si possono cambiare durante il gioco (neanche dal menu' psp), il gioco partira' sempre in automatico in inglese; quindi bisognerà ripparlo per inserire la lingua che si desidera al posto di quella inglese; per farlo vi spiego di seguito come: 1) Estraete l'immagine ISO di questo gioco dove volete. 2) Scaricate questo piccolo programma PSP UMDGen v4.00 3) Aprite il programma UMDGen poi cliccate su Open e scegliete l'immagine del gioco. 4) Adesso andate in PSP_GAME/USRDIR/loc 5) Tenete la cartella "ita" e il file "ita.res" (se volete l'italiano naturalmente) il resto cancellatelo liberamente. 6) Rinominate la cartella "ita" in "eng" e il file "ita.res" in "eng.res" 7) Salvate dove volete, nel formato che + preferite (ISO,CSO) ed e' fatta, poi il resto lo sapete gia'. Ho provato ma la cartella loc non la trovo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Per me è un fake...quante volte ho aperto un file iso o cso di un gioco PSP non ho mai visto questa cartella loc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderman300 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ok grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Ho letto questo: Nella ISO del gioco sono contenute 6 lingue ma, purtroppo, non si possono cambiare durante il gioco (neanche dal menu' psp), il gioco partira' sempre in automatico in inglese; quindi bisognerà ripparlo per inserire la lingua che si desidera al posto di quella inglese; per farlo vi spiego di seguito come: 1) Estraete l'immagine ISO di questo gioco dove volete. 2) Scaricate questo piccolo programma PSP UMDGen v4.00 3) Aprite il programma UMDGen poi cliccate su Open e scegliete l'immagine del gioco. 4) Adesso andate in PSP_GAME/USRDIR/loc 5) Tenete la cartella "ita" e il file "ita.res" (se volete l'italiano naturalmente) il resto cancellatelo liberamente. 6) Rinominate la cartella "ita" in "eng" e il file "ita.res" in "eng.res" 7) Salvate dove volete, nel formato che + preferite (ISO,CSO) ed e' fatta, poi il resto lo sapete gia'. Ho provato ma la cartella loc non la trovo...... Da come dice, sembra riferito ad un gioco specifico. Di quale parla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderman300 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Il gioco e' Ben Ten Ultimate Cosmic Destructions. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 E tu hai provato con quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderman300 Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Si ma non trovo la cartella con le lingue(non trovo nemmeno quella in Inglese) eppure una cartella con la lingua ci deve essere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Veramente il gioco mi parte regolarmente in italiano, senza toccare nulla con UMDGEN. La cartella PSP_GAME/USRDIR/loc non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Googlando ho trovato riferimenti a questa procedura per il gioco Call of Duty Roads to Victory. Ho provato sulla iso della versione USA del gioco, ed effettivamente funziona (il file ita.res però non si trova nella cartella loc, ma nella cartella lua). Ci sono anche i dialoghi in italiano. Ritengo però che sia applicabile solo su questo specifico gioco, e forse su qualche altro gioco dell'Activision. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati