Rios_6969 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Salve ragazzi non so se questa è la sezione corretta per questo topic io posto lo stesso comunque... Ho letto sul web molte discussioni riguardanti un'emulatore di nds su psp... volevo sapere se ne sapevate qualcosa... e se qua sul sito esiste gia un link al download piu la guida... Grazie in anticipo... =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 versione alpha ... abbandonata da molto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 E com'è questa versione alfa?... affidabile? funzionante con tutte le rom?... oppure è un "pezzo d'epoca"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 E una alpha quindi molto instabile....proprio una bozza del progetto...poi è anche abbandonata percio non ti conviene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 E com'è questa versione alfa?... affidabile? funzionante con tutte le rom?... oppure è un "pezzo d'epoca"? alpha = versione d'epoca XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 E com'è questa versione alfa?... affidabile? funzionante con tutte le rom?... oppure è un "pezzo d'epoca"? ho letto sul forum di woolo che inizierà a riesumare il progetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Allora mi sconsigliate di provare la versione alfa???... Comunque se avete notizie casomai fatemi sapere... grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 non provarla perchè funzionano pochi giochi , al massimo ti avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rios_6969 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ok grazie ancora... =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ho letto sul forum di woolo che inizierà a riesumare il progetto che senso ha riprenderlo adesso che tra 5 mesi esce la psv... che sicuramente data la presenza di touch screen permetterà completa compatibilità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ha senso , ha senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati