Vai al contenuto
Inviato
Salve ragazzi non so se questa è la sezione corretta per questo topic io posto lo stesso comunque... Ho letto sul web molte discussioni riguardanti un'emulatore di nds su psp... volevo sapere se ne sapevate qualcosa... e se qua sul sito esiste gia un link al download piu la guida... Grazie in anticipo... =D

Featured Replies

Inviato
versione alpha ... abbandonata da molto tempo
Inviato
  • Autore
E com'è questa versione alfa?... affidabile? funzionante con tutte le rom?... oppure è un "pezzo d'epoca"?
Inviato
E una alpha quindi molto instabile....proprio una bozza del progetto...poi è anche abbandonata percio non ti conviene....
Inviato
E com'è questa versione alfa?... affidabile? funzionante con tutte le rom?... oppure è un "pezzo d'epoca"?

alpha = versione d'epoca XD

Inviato

ho letto sul forum di woolo che inizierà a riesumare il progetto

Inviato
  • Autore
Allora mi sconsigliate di provare la versione alfa???... Comunque se avete notizie casomai fatemi sapere... grazie...
Inviato
non provarla perchè funzionano pochi giochi , al massimo ti avviso
Inviato
  • Autore
Ok grazie ancora... =)
Inviato
prego
Inviato
ho letto sul forum di woolo che inizierà a riesumare il progetto

che senso ha riprenderlo adesso che tra 5 mesi esce la psv... che sicuramente data la presenza di touch screen permetterà completa compatibilità..

Inviato
ha senso , ha senso