dirant Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) salve ragazzi... rivolgo a voi il mio appello disperato... a casa ho uno shuttle all-in-one x50v2 (sito ufficiale global.shuttle.com) con installato di default il sistema operativo open suse, che ho dovuto disinstallare dal computer in questione perchè non sono mai stato in possesso della password dell' unico account presente (ho ubuntu su un' altro computer, qundi non ditemi di provare con l' account root... era anch' esso protetto da password...) ho quindi installato, non senza problemi e dispiaceri, windows xp. dopo aver scaricato i drivers dal sito ufficiale, scopro che sia la webcam incorporata, sia l' adattatore wireless LAN non funzionano... chi mi da una mano??? (mentre scrivo questo topic sto riscaricando i drivers...) Modificato 5 Agosto 2011 da dirant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Reinstalla OpenSuse e hai risolto il problema ti setti account e la password come vuoi tu,perchè mai usare windows ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Lupo Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Sei sicuro di aver scaricato quelli giusti? Dovresti prenderli da qua, suppongo. (E dopo averli installati, ovviamente fa sempre comodo riavviare il sistema: ma penso che questo tu già lo sappia!) E poi, non hai avuto alcun disco con drivers, o roba simile? Comunque, a mio parere potresti re-installare linux... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Kernel di linux ha già tutti i driver integrati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Prova drivereasy oppure driverscan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 ho quasi risolto... ho scaricato control ap da cui ho attivato wi-fi e webcam solo che non mi rileva l' adattatore wireless (che è incorporato tra l' altro)... provo con un' altro driver... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati