Wh1le Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Chiunque in questi giorni ha sentito parlare della strage avvenuta in Norvegia,precisamente ad Utøya. Breivik,la bestia che ha commesso questa strage,nel suo manifesto ha mensionato alcuni giochi,come Call Of Duty,che in questi giorni vengono rimossi dal mercato Norvegese. Geir Inge Stokke,che si occupa della distrubuzione,ha detto che sono stati rimossi per rispetto della memoria dei defunti. Penso che non tutti i Videogiocatori siano terroristi o assasini,ormai lo steriotipo di videogioco violento,viene usato per denunciare comportamenti da pazzo,e nel caso di Breivik da bestia. tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Volevo pubblicare una news al riguardo perchè di cose da dire ce ne sono e non poche, però per rispetto delle vittime non ho pubblicato nulla. Mi raccomando commentiamo SOLO dal punto di vista videoludico! Comunque al riguardo si stanno muovendo dei "Movimenti contro la disinformazione sui videogame" (basta cercare su facebook). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 i ragazzi gli devono educare i genitori e non i videogiochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Per me è una emerita cogl2ionata questa del killer che ha menzionato dei videogiochi di guerra tra cui modern warfare 2 e world of warcraft...certo un pò ci facciamo trasportare però diamine non credo che per colpa di un videogioco te vai a uccidere tutta quella gente...si vede che te non hai le rotelle al proprio posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 (modificato) Hitler ha fatto una strage,ma non giocava ai Videogiochi... La Pazzia non può essere causata da un Videogame ma da uno stato mentale squilibrato,Breivik penso che era pazzo. Aggiunta la Z Modificato 30 Luglio 2011 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Hitler ha fatto una strage,ma non giocava ai Videogiochi... La Pazia non può essere causata da un Videogame ma da uno stato mentale squilibrato,Breivik penso che era pazzo. Quoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Hitler ha fatto una strage,ma non giocava ai Videogiochi... La Pazia non può essere causata da un Videogame ma da uno stato mentale squilibrato,Breivik penso che era pazzo. Pazzia due Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Errare è umano (Mi sa che andava di fretta asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Puntare il dito contro i videogiochi è una prova che non hanno capito niente ma davvero niente. Di certo l'uomo non si fa la guerra dal momento in cui è uscito call of duty o sbaglio? Non penso che Giulio Cesare è stato ucciso da uno che giocava come un pazzo a metal gear solid fingendosi Snake xDD Penso che molti adulti (non tutti), sopratutto tra i 40 anni, come vede questi eppisodi, punta il dito su chi li dimostra ovvero i videogiochi. La gente moriva anche quando non c'erano i videogiochi. Il bello è chi non capisce è sempre al comando di qualcosa ma che strano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 C'è roba molto più violenta di Call of Duty, e comunque brevik è un folle, e si sa che folli + videogiochi = serial killer Sicuramente non è a causa di un videogioco che brevik a fatto quella strage, quindi incolpare un videogioco è sbagliato. p.s.:Avete mai sentito del 17enne ossessionato dal videogioco Manhunt che ha ucciso a colpi di martello e coltellate la sua vittima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 pff ... nascondersi dietro i videogiochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati