Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi, avendo aggiornato per sbaglio il mio iPhone 4 al 4.3.4 ho cercato varie volte di downgradare con TinyUmbrella con server TTS attivo e le shsh salvate a 4.3.3 ma incappando sempre in errore 20 facendo il ripristino in recovery mode e errore 1600 facendolo in DFU mode... Alla fine sono riuscito ad installare l'iOS 4.3.3 installando sull'iPhone il DFU Pwnd con iREB. Alla fine del ripristino però il cellulare mi va in DFU loop senza la possibilità di uscirne. Al momento riesco solo ad installare iOS su iOS ma alla fine l'iPhone torna sempre in DFU Mode...

Qualcuno mi sa aiutare???

Grazie in anticipo.

EDIT1: Dato che l'iPhone è bloccato in dfu l'ho jailbrekkato con redsnow rc16 e ora se in redsnow seleziono l'opzione per il boot del jailbreak thetered l'iphone mi parte normale ma se lo riavvio va ancora direttamente in dfu... Magari c'è da cambiare qualche opzione di boot all'aviio... non lo so, non sono molto esperto in questo campo... vi prego datemi una manoooo!

Grazie.

EDIT2: Mi sono accorto che se installo iOS inferiori a 4.3.4 l'iPhone mi va in DFU Loop mentre se installo 4.3.4 o 4.3.5 va in Recovery Loop che non sono riuscito a fixare... Qualcuni mi aiutiiii!

Grazie.

Ragazzi ho risolto ripristinando il 4.3.5... purtroppo niente jb però... ora... non so come chiudere il thread XD... qualcuno può farlo per favore?

Modificato da Savio1

Featured Replies

Inviato
il jail puoi farlo lo stesso se vuoi però e tethered ovvero ogni volta che spegni il telefono devi riattaccarlo al pc per farlo partire. Comunque ci sono molte guide in giro per fare il downgrade...

Crea un account o accedi per lasciare un commento