SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Innanzitutto buonasera a tutti, è il mio primo post e spero di non scrivere strafalcioni. Allora. Qualche giorno fa ho comprato una psp 3004, versione 6.37. Ho seguito le indicazioni trovate in questo forum e ho aggiornato al 6.39 e poi ho inserito il 6.39 PRO-B8. Fatto ciò ho creato una cartella ("ISO") all'interno della sottocartella "savedata" (questa si intende per root della sd, giusto?) e dentro ho copiato un file ".cso" e un ".iso" Ritornato alla console, ho seguito il percorso Gioco/Utilità dei dati salvati e dentro ho trovato un rettangolino con scritto "Dati danneggiati". Ho letto che andrebbe premuto select e selezionato "Inferno", ma - tralasciando che comunque era già impostato su inferno - non cambia niente. Cosa dovrei fare? Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 no non si intende quello per root si intende la prima schermata che ti compare quando apri la memory styck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ehm... abbi pietà per la mia ignoranza cosa intendi per "aprire la memory stick"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 colleghi la memory styck al computer e ti appare come disco rimovibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Haki penso che colleghi la psp al computer e viene riconosciuta la memory Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Quello che non capisco è come fare fisicamente. Non ho un ingresso per la memory stick nel computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 colleghi la psp al computer @Alessandro Sette : credevo si capisse ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Con i Noob piu chiaro sei meglio è asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 hai ragione ... ma visto che ha già fatto la mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Era quello che pensavo. Il fatto è che se collego la psp, vado a disco rimovibile, e lì ci sono due cartelle: MP_ROOT e PSP. Qual è il percorso che devo seguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Nella root ovvero dove ci sono quelle cartelle ci dovrebbe essere una cartella di nome ISO li devi metterci i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Ahhhh... ok sono proprio lento avete ragione: me lo merito tutto! Grazie mille per l'aiuto! Una cosa soltanto... perché il video va a scatti? Modificato 17 Luglio 2011 da SonnoBlu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Prego (ce anche un tasto per ringraziare ulteriormente asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Già fatto: mi sembrava il minimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ah per il video premi select e alla voce della frequenza della CPU metti il massimo ok?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Quale delle due: "CPU CLOCK XMB" o "CPU CLOCK GAME"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 metti tutte e dua al massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 CPU CLOCK XMB: Default CPU CLOCK GAME: 333/166 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SonnoBlu Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 OK! Grazie ancora a tutti e due per la collaborazione. Non aggiungo altre domande o post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati