franceschino_88 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Voldemort muore. Harry è il settimo Horcrux, infatti muore ma poi resuscita. Piton è sempre stato dalla parte di Silente, e oltretutto odia Harry perchè era innamorato di sua madre. Muoiono Fred Weasley, Piton, Tonks, Lupin e Bellatrix Lestrange. Harry sposa Ginny e avranno 3 figli. Ron sposa Hermione. Tutto è bene quel che finisce bene. Rovina anche tu il finale a un'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 l'hai letto su you tube , il link del video l'ha postato snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 no, me l'hanno mandato amici su google+ .. e lo condiviso qua e là .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 io l'ho letto come commento al video di snuntipook , o meglio ho intravisto le prime righe e poi mi sono fermato XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Io non sono rimasto sconvolto ho letto il libro xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Io non ho visto harry potter ma non mi piace...cioè per uccidere Voldemort, sono del parere di prendere una pisola o un fucile al posto di una bacchetta .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marti00it Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 io non sono rimasto sconvolto ho letto il libro xd basta leggere il libro..bellisimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 basta leggere il libro..bellisimo anche io XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Harry non muore .-. Muore solo la sua parte con un pezzo di Voldemort .-. Comunque bellissimo il film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkMaster Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 vero ma se qualcuno non ha ne letto il libro ne visto il film(che è stato diviso in due pezzi sennò bisognava prendere una domenica e guardarselo e sprecarla...) e ha letto questo forùm ora starà imprecndo contro di te =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkMaster Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 beh no...non potrebbe funzionare,quel viaggio che ha occupato"e i doni della morte"serve a distruggere degli oggetti dove Voldemort ha nascosto la sua anima,rendendosi immortale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ovviamente scherzo... be non tanto ovviamente xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 per tutti i fan di harry potter che non hanno visto il film Voldemort muore. Harry è il settimo Horcrux, infatti muore ma poi resuscita. Piton è sempre stato dalla parte di Silente, e oltretutto odia Harry perchè era innamorato di sua madre. Muoiono Fred Weasley, Piton, Tonks, Lupin e Bellatrix Lestrange. Harry sposa Ginny e avranno 3 figli. Ron sposa Hermione. Tutto è bene quel che finisce bene. Fonte: per tutti i fan di harry potter che non hanno visto il film http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24191-per-tutti-i-fan-di-harry-potter-che-non-hanno-visto-il-film#ixzz1ZT21eO4D aAHHAHAHAAAAA grandissimo!!!! Odio la serie di Harry Potter xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 aAHHAHAHAAAAA grandissimo!!!! Odio la serie di Harry Potter xD Se potessi ti bannerei D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 aAHHAHAHAAAAA grandissimo!!!! Odio la serie di Harry Potter xD non farai una bella fine, te lo assicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati