Max Vorobey Ruocco Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ragazzi quali sono i vostri giochi preferiti per la PSP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 metal gear solid peace walker metal gear portable ops monster hunter super stardust wipeout pure (ma ti consiglio di mettere l'emulatore gameboy advance) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max Vorobey Ruocco Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ma infatti ce l'ho... e mi sto sfondando a pokémon rosso fuoco!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otacon Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 metal gear solid peace walker metal gear portable opsFinal Fantasy 7 Crisis Core God of war chian of olympus God of war ghost of sparta GT5 portable Assassins' Creed bloodline(se si scrive cosi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max Vorobey Ruocco Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Per me i giochi migliori sono PES 2011 Final Fantasy Duodecim God of war Tekken 6 Naruto ultimate hero 3 poi ci sono vari titoli della EA Games, come NFS, che però sulla psp non mi piacciono tanto, la grafica lascia un po' a desiderare.... Ora voglio provare assassin's creed.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati