Alessandro Sette Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Ragazzi mi fate un avatar con questo sfondo http://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/-_mn21zFmkAo/TfyO59K6H6I/AAAAAAAAAZA/TEdjXMUtDlw/s1600/infamous_2_2_jedineka.jpg&imgrefurl=http://ilblogghiere.blogspot.com/2011/06/infamous-2-recensione-video-novita.html&h=495&w=804&sz=98&tbnid=ZZr7BN7dECpRaM:&tbnh=69&tbnw=112&prev=/search%3Fq%3Dinfamous%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=infamous&hl=it&usg=__sCLTVLZ60tV2ESDdyOZxNbqJ8CA=&sa=X&ei=SqUYTtHiA82VswbE9OSaDw&sqi=2&ved=0CDsQ9QEwAg e la scritta "Armageddon"... Come effetti vorrei darvi carta bianca e vedere che mi fate...(sicuramente fantastico visto la vostra esperienza"... Grazie a tutti ciaoooasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Fatto: Dimmi com'è e fammi sapere se c'è qualcosa da cambiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ilnico è fantasticamente fantastico grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) Scusa eh se ti disturbo ma non è che me lo puoi fare identico pero con la scritta Alessandro!? Potresti uppare pure il file di Adobe?! Grazie mille per la tua disponibilità... Grazie mille Modificato 10 Luglio 2011 da Alessandro Sette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Vedi il tuo avatar un po' piccolo rispetto a quell oche ti ho fatto io...prova a fare come ho detto a d Oraziox: ma com'è che la imposti?? Prova a scaricare l' immagine sul tuo pc e caricarla poi su MS tramite l' uploader nella pagina dell' avatar. A me aveva funzionato... Si, dopo ti cambierò la scritto (questa giornata sono un po' impegnato...al massimo te lo faccio domani mattina) Per il file di Adobe preferirei non dartelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 10 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Provato ma la vedo comunque piccola... Per la modifica va bene anche domattina tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Ora dovresti vederla impostata come mio avatar...da me si vede a dimensione intera...a te?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Si si vede a dimensione intera.... Anche io pero la carico dall'apposito uploader di MS.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 In questi giorni chiederò chiarimenti a Standardbus o a Tia...scusami per il contrattempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Niente da fare...Standardbus mi ha detto che gli avatar lunghi creano problemi di visualizzazione. Ho provato a rifarlo a 180x210, se non va ancora tornerò a 180x180. So che non rende l' idea rispetto a quello lungo, ma questo è tutto quello che posso fare... Modificato 12 Luglio 2011 da ilnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Pazienza dai comunque fantastico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 12 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Potresti farmelo a dimensione di prima (quella ke si vedeva piccola) pero con scritto Alessandro97 è l ultima richiesta scusa se ti stresso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ecco qua: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Grazie e scusa se ti tempestavo di richieste grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 27 Agosto 2011 Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Discussione vecchia Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati