Vai al contenuto

Android V.S. iOS


Chello Spillo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente di Moddingstudio!

 

Ho deciso di mettere questo post nella sezione Android, perchè mi sembrava la più indicata.

 

A Settembre mi compro un nuovo dispostivo, e ero mirato o al nuovo iPod Touch 5G (in arrivo per quel mese) o a un cellulare con montato Android.

 

Dato che ho bisogno di tutte e due le cose, ma i miei non me le vogliono far prendere entrambe, all'inizio ero mirato all'iPod. Ora ho un 2G, che ora come ora non può vantare una gran potenza.

 

Ma oggi ho considerato che, pur scarso, un iPod ce l'ho, mentre un cellulare Android no...

 

Voi cosa mi consigliereste?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato proprio ieri un iPod Touch 4G, pur avendo un Desire ...

Il tutto dipende da cosa devi fartene; Se il telefono lo usi per navigare su internet e robe varie ti conviene prendere un Android bello potente, come hai detto te, l'iPod lo hai già

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto sempre più orientando verso la scelta Open Source...

 

Il mio problema non è quello della dimestichezza, ho esperienza Android (si veda http://www.nonsologaming.com/showthread.php?20464-GUIDA-Installare-Android-sul-Samsung-i8000-(Omnia-2)&highlight=Omnia ), ma diciamo che non sono mai riuscito a usarlo in pieno, in quanto l'Omnia II con WinMobile 6.5 fa schifo (se poi pensiamo che è un cellulare preso di importazione... Bleah) non si riusciva a far girare decentemente Android...

 

Ora la domanda è: un telefono buono, senza salire più di 250-300€?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non puntare su un dual core e tegra 2 ;)

 

galaxy s II e optimus dual :D

 

 

anche perchè gli ultimi htc (esempio sensation e forse desire S ) hanno il bootloader bloccato

 

e se vuoi che il tuo telefono sia preimpostato dall'azienda quanto vale un iphone ..

Modificato da franceschino_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come dice giustamente Zecke, superano di molto il mio budget..

 

Lo so che un dispositivo con un Tegra 2 è una roba bestiale, ma poi quanto vado a pagare per un cellulare così?

Poi esattamente volevo un qualcosa con bootloader sbloccato e tutta quella roba per smanettoni.

 

Ovviamente ho cercato, e ho trovato l'Horus della 4Geek (visto anche su MS), ma non mi soddisfa per niente, perchè ha dei problemi molto "banali" (del tipo ha 2 batterie che non tengono niente, mentre ne potevano fare una sola un po più capiente, e poi ha un display poco reattivo), ma qualcosa tipo doppio core (possibilmente Tegra 2) e con tipo 512MB ram senza salire sopra i 300€ esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dual Core sotto i 300 ? E' quasi impossibile da trovare (Nuovo, parliamo sempre di telefoni nuovi, usato puoi trovare di tutto a qualunque prezzo) Se riesci ad aumentare il budget di qualche centone puoi prendere l'Optimus Dual.

 

Oppure all'Euronics vendono un Desire Z a 299, non è Dual core ma è abbastanza buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...