snuntipook Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) http://images.nonsologaming.com/000080756356.jpg Dopo svariati rumors ecco ufficializzato da Sony l'uscita sul mercato del suo nuovo gioiellino: PlayStation Vita. Come si poteva prevedere uscirà nel periodo natalizio, dicembre 2011. Ricordo che la console sarà disponibile in due versioni: Prima versione: Wi-fi al prezzo di 249€; Seconda versione: Wi-fi e 3G al prezzo di 299€. La line-up di lancio della console è la seguente (salvo modifiche): Uncharted: Golden Abyss; Little Big Planet; Ruin; ModNation Racers; Street Fighter X Tekken. Modificato 7 Luglio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Per me avremo, in Italia, un lieve rigonfio prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Per me avremo, in Italia, un lieve rigonfio prezzo. mah..se è un prezzo imposto e dichiarato non penso possano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Per uno oggetto del genere anche 20 euro di piu si possono spendere...asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 mah..se è un prezzo imposto e dichiarato non penso possano.. A be..questo lo vedremo appena uscirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarutobi95 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 per caso si sa quando ram monta e se è region free? io in ogni caso la prenderò a gennaio usata,possibilmente import usa con i dindini di natale :sisi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo853 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Ma se uno si prende il 3g deve pagare pure l'abbonamento per internet vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 per caso si sa quando ram monta e se è region free? io in ogni caso la prenderò a gennaio usata,possibilmente import usa con i dindini di natale :sisi: Si è region free. Cmq io prenderò il wiiu e non il psvita (la sony è sempre tradizionale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Rumors: Possibile data 4/11/11 http://images.nonsologaming.com/53210892.jpg Modificato 8 Luglio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati