Inviato 4 Luglio 201113 anni costatando il fatto che la "rom" di default presente sull'lg optimus dual di lg, faccia leggermente schifo .. qualcuno conosce una buona rom, in ita e con link XD, per il suddetto telefono, che pesi poco sulla ram ??
Inviato 5 Luglio 201113 anni Se aspetti un pochettino esce la MIUI. Una delle rom più famose ed utilizzate che esista (dopo la Cyanogen) In pratica è quella che puoi vedere nei miei screen.
Inviato 5 Luglio 201113 anni Autore ma è quella che rende il terminale simile a IOS .. no perchè gia ios lo odio .. xD
Inviato 5 Luglio 201113 anni Comunque è uscita la V10C e tutti ne sono entusiasti...cosa aspetti ad aggiornare?
Inviato 5 Luglio 201113 anni ma è quella che rende il terminale simile a IOS .. no perchè gia ios lo odio .. xD Quello è il tema che ho creato io partendo da varie icone e dock che avevo. La Miui è una ROM come tutte le altre ... ti consiglio di provarla, una volta che la usi non puoi farne a meno; Oddio, poi i gusti cambiano da persona a persona
costatando il fatto che la "rom" di default presente sull'lg optimus dual di lg, faccia leggermente schifo ..
qualcuno conosce una buona rom, in ita e con link XD, per il suddetto telefono, che pesi poco sulla ram ??